Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità 3 unipolsai

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dulciar pasqua 2017

Calcio a 5 maschile

03 18 domenico roberto futsal nociNOCI (Bari) - E' un gran bel momento per i biancoverdi del presidente Maurizio Morea, reduci da due vittorie, due sconfitte e un pareggio, tutte accomunate da una prestazione maiuscola da parte del Futsal Noci. 
Dopo aver tenuto testa a Just Mola (attuale 2°), Pellegrino Sport C5 (4°), Noci C5 (8°) e aver battuto la 3a forza del girone B in trasferta, stiamo parlando dell'Alta Futsal di Altamura, i nocesi hanno inanellato un'altra vittoria, sabato 18 marzo, al palaIntini, contro l'Atletico Bitonto C5, ex 4° e ora scivolato al 6° posto, dietro il Noci Azzurri.
Un ulteriore risultato vincente, frutto di una matricola come il Futsal Noci, di talento, già abbastanza sicura dei propri mezzi e qualità e mai visibilmente inferiore in campo anche rispetto ad avversari di gran lunga più tecnici e d'esperienza. (in foto Domenico Roberto, tra i marcatori del match)

03 11 noci azzurri vs azetium rutiglianoNOCI (Bari) - Una prova difficile quella sostenuta sabato 11 marzo, dal Noci Azzurri, in quel del palaIntini, contro l'Azetium Rutigliano vicino di classifica: i nocesi si sono presentati in 8, tra titolari e panchina, per via delle importanti assenze di Quiete, febbricitante, Marinuzzi, squalificato per somma di ammonizioni e Mezzapesa e Lasaracina per infortunio. 
Nonostante ciò, i padroni di casa hanno tenuto duro fino alla fine, complici anche le numerose indecisioni e imprecisioni sotto porta degli avversari: Adriano Recchia si conferma pedina fondamentale per i suoi, seppur nel 2° tempo quasi per niente supportato dai compagni, anche e soprattutto per ovvi cali fisici. Risponde ancora una volta bene alla chiamata da titolare il portiere 18enne, Caldaralo, autore anche di una parata fondamentale su rigore.
Finisce 3 a 3, un punto per entrambe le compagini che però fa scivolare dal 5° al 6° posto gli azzurri, ora distanti un punto dalla zona play off.

03 04 futsal noci vs noci c5NOCI (Bari) - Il Noci C5 si prende la sua rivincita sul Futsal Noci, nel derby di ritorno del girone B di C2, disputato sabato 4 marzo al palaIntini.
All'andata, i ragazzi di mister Lippolis, con una grande prova di carattere, portavano a casa i 3 punti per 4 reti a 3, dimostrando già da allora il loro carattere di pericolosi outsider, nonostante la prima esperienza in campionato.
Il derby di ritorno non ha smentito questa consapevolezza, anzi l'ha ulteriormente confermata con i padroni di casa in vantaggio di due reti nel primo tempo, fattisi poi recuperare e superare nel 2° tempo, fino al 3-2 finale dei biancoverdi più esperti. 
"Il pari sarebbe stato più giusto" commenta mister Lippolis, seppur facendo i complimenti ai vincitori per la convinzione mostrata nel costruire le 3 reti della vittoria. Per Di Bari i suoi sono stati bravi a non disunirsi, dopo il passivo incassato e a ribaltare il risultato con una prestazione di carattere e corale, che a suo dire può ancora valere qualcosa per un posto ai play off, lontano per ora 4 punti. Dello stesso avviso anche il giovanissimo primo portiere biancoverde, Enzo Casulli. (foto di Sara Tinelli per Noci C5)

03 01 resoconto c5 maschile copiaNOCI (Bari) - A cavallo tra il 28 febbraio e il primo giorno di marzo si è disputata la 19a giornata del girone B di C2, campionato in cui militano le tre nocesi del futsal maschile, Noci Azzurri, Noci Calcio a Cinque e Futsal Noci, in ordine di classifica. I ragazzi di mister Cipriani, a 2 punti dalla zona play off, nel turno infrasettimanale disputato martedì 28 hanno perso 5-4 dai cugini dello Sport Five Putignano, conservando però il 5° posto e il distacco dalla zona calda della classifica. Il Noci Calcio a Cinque, invece, in campo mercoledì, si è imposto 3-1 sul Deportivo Giovinazzo, confermando così il 7° posto in classifica, mentre il Futsal Noci, dopo la rimonta della penultima giornata sul Just Mola (3°) fallita per un soffio, ha tirato fuori dal cilindro un'altra grande partita, contro il Pellegrino Sport Altamura, 4° in classifica: è finita 4-4.
A 7 partite dalla fine della regular season, è il Noci Azzurri il più vicino alla zona play off, ma qualora le distanze tra 2a-3a-4a-5a rimangano invariate, la fase di qualificazione per i play off salterebbe per 4a e 5a classificata, cioè i posti a cui possono ambire i nocesi.

02 25 futsal noci vs just molaNOCI (Bari) - I biancoverdi di mister Lippolis si tolgono un'altra soddisfazione per questo anno d'esordio: sabato al palaIntini, contro la terza, Just Mola, soccombono per 3 reti sul finale del primo tempo, ma poi, approfittando di un assopimento avversario unito alla poca decisione sottoporta, prendono in mano la situazione e si rifanno sotto con freddezza e bravura, creando diverse occasioni interessanti che avrebbero potuto influire diversamente sullo score finale.
Ottimo Marco, in porta, a neutralizzare diversi contropiedi avversari, ma il Mola, dall'alto della sua esperienza e con un pizzico di fortuna riesce comunque a portare a casa il risultato.

02 12 nicola scarano noci c5NOCI (Bari) - La Juniores del Noci C5 di mister Natale Fauzzi è quasi al giro di boa della sua seconda stagione consecutiva nel calcio a5.
Il gruppo di giovani calcettisti nocesi, alcuni dei quali provenienti dal calcio a11, è visibilmente cresciuto tecnicamente e tatticamente rispetto al primo anno e punta anche in alto nel girone B di categoria.
Domenica 12 febbraio al palaFiore lo Sporting Bari C5 non ha potuto niente contro i biancoverdi, risvegliatisi nel 2° tempo e costantemente presenti nell'area avversaria: gol di Trevisano e doppiette per Loperfido e Scarano (in foto) per il Noci C5 ed è proprio quest'ultimo a raccontarci della sua Juniores, degli obiettivi di squadra e personali e dell'avversario di stasera, per il recupero della 4a di andata, cioè il Virtus Noicattaro.
Una vittoria permetterebbe ai biancoverdi di giocarsi il 3° posto domenica, in casa, contro il Locorotondo, con il "permesso" del Thuriae. (foto di Sara Tinelli)

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Dalla prima pagina

Articoli della settimana

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

PD, 10 domande e 5 proposte sui CDQ

Martedì, 29 Novembre 2011

PD: più ombre che luci sui CDQ

Sabato, 19 Novembre 2011

Chi è on-line?

Abbiamo 688 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio