Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

Calcio a 5 maschile

07 04 mister fauzzi c2 noci c5NOCI (Bari) - Si continua per Il paese!
E' ufficiale: a condurre la squadra in serie C2 per la prossima stagione sarà il Mister Fauzzi Natale.
La dirigenza ha scelto serenità, voglia di cimentarsi e soprattutto identità nocese.

06 23 mister lippolis futsal nociNOCI (Bari) - Il Futsal Noci ufficializza la conferma di Giuseppe Lippolis alla guida tecnica della prima squadra. A darne l’annuncio è il presidente biancoverde Maurizio Morea, che a proposito del tecnico nocese non lesina complimenti: “Siamo felicissimi di confermare la piena fiducia sull’operato del nostro tecnico, soprattutto alla luce del buon lavoro svolto nella scorsa stagione. A mister Lippolis non può essere negato il merito di essere riuscito a creare un gruppo omogeneo e competitivo nonostante molti dei ragazzi a disposizione fossero alla loro prima esperienza nel mondo del calcio a cinque”.

05 15 guarini cafe PRIMA CLASSIFICATA FUTSAL CUPNOCI (Bari) - Ė terminata sabato la prima edizione della Futsal Cup, la competizione organizzata da mister Giuseppe Lippolis e il suo Futsal Noci, dal 2 al 13 maggio tra palaFiore e palaIntini. 96 giocatori, 12 squadre, ma soprattutto grandi campioni si sono dati battaglia in queste settimane: argentini, brasiliani e grandi talenti italiani, militanti tra serie C e serie A, per lo più concentrati proprio nella squadra vincitrice. Il fortissimo brasiliano De Matos, insieme a Punzi, assoluti protagonisti della promozione nella massima serie, agguantata in questa stagione dal Cisternino; Curri, il capitano del Sammichele di A2, nonché loro capocannoniere e infine Micoli, giovane 3° portiere della Nazionale Italiana e 1° del Real Rieti di serie A.  Le premiazioni e la classifica finale però, sorridono anche al panorama locale e in qualche modo nocese, con la vittoria di Degiorgio (Noci C5) come miglior giocatore, di Alessio Notarnicola per il mini torneo "Allievi", vinto dagli "Sportivamente amici" di Noci e il 2° posto dei Dangergraph, squadra putignanese ma con tante attuali o ex pedine nocesi come Degiorgio e Pace del Noci C5. (foto di Sara Tinelli).

05 03 guarini cafe futsal cupNOCI (Bari) -  La regular season del calcio a5 maschile è terminata, ma si continua a respirare grande sport in quel di Noci, grazie alla 1a edizione della "Futsal Cup" targata Futsal Noci.
Dal 2 al 13 maggio, 12 squadre si sfideranno tra gironi, quarti di finale, semifinali e finale, per decretare il primo vincitore della manifestazione fortemente voluta da mister Giuseppe Lippolis e sostenuta dall'intera società biancoverde.
Tra i protagonisti grandi nomi del calcio a5 locale, ma anche giovani calciatori e colonne portanti del futsal di serie A, B e C, che tenteranno di conquistare il pubblico nocese e non solo con la loro tecnica e classe, all'insegna del divertimento e dello sport di alto livello (in foto il Guarini Cafè, favorito della competizione).

04 15 fine stagione futsal maschileNOCI (Bari) - Un'altra stagione è giunta al termine sabato 15 aprile, per il futsal maschile nocese, la prima vissuta in "tre". Alle veterane Noci C5 e Noci Azzurri 2006, si è infatti aggiunta la matricola Futsal Noci del giovane presidente Maurizio Morea, allenata da uno dei protagonisti del calcio a5 nocese, mister Giuseppe Lippolis. Una stagione tutto sommato soddisfacente quella nocese, come testimoniano anche le posizioni finali in classifica: prima fra tutte è arrivata la formazione azzurra, sesta a pari punti con la quinta, un risultato che mancava dal lontano 2009; il Noci C5, invece, non è riuscito a raggiungere la top five e ha chiuso 8°, seguito a -8 dai cugini del Futsal Noci, 9°.
Abbiamo fatto il punto della regular season con i 3 mister, Mariano Cipriani (Noci Azzurri), Pietro Di Bari (Noci C5) e Giuseppe Lippolis (Futsal Noci) scoprendo quali soddisfazioni e insoddisfazioni abbiano raccolto durante la stagione e quali siano i progetti futuri da cui ripartire.

04 09 juniores noci c5 vs rutiglianoNOCI (Bari) - I ragazzi di mister Fauzzi ipotecano la penultima pratica della stagione, domenica in casa contro il fanalino di coda, Azetium Rutigliano, senza particolari problemi: poker di gol, 2 per ogni tempo, con il capocannoniere Loperfido a segno nel primo, insieme ad Angelo Miccolis e Notarnicola e Andrea Miccolis nel parziale successivo.
I biancoverdi si portano così al 6° posto, a 20 punti, con una partita ancora da giocare, la domenica di Pasqua, dallo Sporting Bari C5, penultimo: a soli 3 punti più sopra c'è il Virtus Noicattaro, che nell'ultimo match di campionato affronta la terza, il Football Five Locorotondo. I nocesi devono quindi in primis vincere contro i baresi e sperare che il diretto concorrente al 5° posto non faccia punti, così da agganciarlo e chiudere la 2a stagione in Juniores al 5° posto: un risultato che mister Fauzzi giudica tutto sommato soddisfacente, con un pizzico di rammarico per la 4a piazza, potenzialmente raggiungibile dai suoi.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Pubblicità

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 467 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook