Pubblicità

Pubblicità

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità

trovo aziende

Calcio a 5 maschile

04 13 noci calcio a5 ultima di campionatoNOCI (Bari) - È finita sabato 13 aprile la stagione dell’A.S.D. Noci Calcio a 5, con una grande vittoria contro il fanalino di coda del girone B della C2, il Futsal Alberto, per 21-0. Grande prova per i ragazzi di Mister Notaristefano che hanno chiuso una grande stagione al settimo posto in classifica. I biancoverdi, però, da regolamento, non potranno disputare i play-off promozione a causa del troppo distacco che c’è con la seconda in classifica, l'Aradeo Calcio a5.

(foto Noci Calcio a 5 Facebook)

03 06 francesco notaristefano noci c5NOCI (Bari) - Un anno da dimenticare per il Noci C5, per quanto riguarda la guida della squadra.
Dopo l'esonero di mister Piangivino lo scorso novembre, a favore del dirigente ed ex calciatore, Gianvito Carucci, a marzo è quest'ultimo ad abbandonare la panchina, in un momento delicato per la squadra.
Insieme a lui, lascia la società e il  suo ruolo da dirigente e assistente dell'allenatore anche un altro ex biancoverde di lungo corso, Tonio Palattella.
Sarebbero "motivi personali" a spingere i due a lasciare la loro storica società e la guida della squadra, ma resta comunque l'inspiegabilità di una scelta improvvisa e con il gruppo in lotta per i play off di C2.
Ora sarà il giocatore Francesco Notaristefano a guidare i compagni dalla panchina e sabato è anche arrivata la prima vittoria di carattere, contro il Carovigno di zona play off.

02 23 futsal noci vs martinaNOCI (Bari) - Il Martina Futsal Academy di C2, girone B, tira fuori le unghie sabato 23 febbraio, al palaIntini, al cospetto del Futsal Noci, un gradino più sopra in classifica, a +7.
I ragazzi di mister Basile mettono in scena una bella partita, giocata con lucidità, tecnica e sicurezza; d'altro canto, al Noci manca un po' di carattere e mordente, fino agli ultimi minuti ,dove spiccano alcune occasioni da rete, sfruttate malamente. (foto di Sara Tinelli)

02 16 noci c5 vs azetium rutiglianoNOCI (Bari) - Prosegue la striscia di sconfitte del Noci C5 di mister Gianvito Carucci, inserito nel girone B della C2 maschile.
Sabato 16 febbraio, al palaFiore, avversario è l'abbordabile Rutigliano, più basso in classifica, ma dopo questa vittoria, più vicino ai biancoverdi.
I ragazzi di mister Carucci appaiono spenti e senza carattere al cospetto invece della squadra ospite, desiderosa di portare a casa i 3 punti sin dal primo minuto.
Il Noci mostra soprattutto nel finale di esserci, ma manca un po' di lucidità sotto porta e in campo, che eviterebbe la defezione finale. Nonostante le tre sconfitte consecutive in campionato, il Noci C5 si mantiene ancora vicino alla zona play off, complice l'immobilità del Martina, che occupa l'ultimo posto play off ed è ancora fermo a 23 punti, 2 in più del Noci e del Cocoon Fasano.

01 29derbicalcioa5NOCI (Bari) - Il Futsal Noci si aggiudica il derby biancoverde con il Noci Calcio a Cinque, grazie al gol di capitan D’ Ecclesiis. Una partita combattuta ma giusta quella di sabato 26 gennaio, al palaFiore: si contano infatti solo due ammonizioni, una per parte. La squadra di mister Mastrocesare sorpassa così i cugini, strappando a questi, temporaneamente, un posto utile per i play-off.

01 22nocic5vittoriaNOCI (Bari) - Vittoria di misura ma importante quella conquistata dal Noci Calcio a Cinque, sabato 19 gennaio, al palaFiore, contro il Cocoon Fasano.
Il Noci va in svantaggio nel primo tempo, ma una volta tornato in campo fa suo il pallino del gioco e il gol: l'avversario, più lucido e combattivo nel primo tempo, perde pian piano mordente nella seconda frazione di gioco, ma riesce comunque ad accorciare le distanze nel finale e a costringere i padroni di casa alla strenua difesa per difendere il risultato.
Con gli ultimi 3 punti, il Noci C5 conferma la sua ottava posizione, vicina ai play off, il cui ultimo posto utile è occupato attualmente dai cugini del Futsal Noci, a pari punti.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

 

Necrologi

Necrologi - Sabato, 23 Febbraio 2019

Cordoglio

Necrologi - Lunedì, 11 Giugno 2018

A Liliana

Necrologi - Lunedì, 26 Febbraio 2018

Muore il Cav. Francesco Ferulli

Necrologi - Martedì, 20 Febbraio 2018

Simone Martucci, i funerali

Necrologi - Giovedì, 28 Settembre 2017

Ultimo saluto a Sebastiano D'Onghia

Auguri

Auguri - Domenica, 15 Luglio 2018

Congratulazioni a Sabrina Silvestri

Auguri - Venerdì, 15 Novembre 2013

I tuoi auguri a...

Auguri - Martedì, 03 Gennaio 2012

Buon anno con il calendario di NOCI24.it

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 634 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook