Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

Calcio a 5 maschile

10 14 coppa puglia c2NOCI (Bari) – Ė arrivato il giorno del debutto anche per le 3 maschili nocesi del futsal di serie C2 e cioè Noci Azzurri 2006, Noci Calcio a Cinque e Futsal Noci. A pochi giorni dall’ufficializzazione dei gironi di campionato, che vedranno i primi e i terzi insieme nel girone B e i biancoverdi di mister Piangivino eccezionalmente “soli” nel girone C, parte oggi la Coppa Puglia, con i sedicesimi di andata. Il Futsal Noci comincia in casa, contro il Martina Futsal Academy, il Noci Azzurri va dalla vecchia conoscenza New Team Putignano e infine il Noci C5 sarà ospite dello Sporting Club Grotte.

09 23 mister giancarlo piangivinoNOCI (Bari) - Giancarlo Piangivino e il Noci C5. Dove eravamo rimasti? Ah, si: era la fine della stagione 2015-2016. I biancoverdi vincevano i play off del girone B e si fermavano al cospetto dell'Audace Monopoli del girone C, classificandosi quindi 3° nella graduatoria per la promozione. Mister Giancarlo Piangivino, nel 1° match delle qualificazioni play off, con il Just Mola, veniva pesantemente squalificato fino a marzo 2017, decisione per cui la società presentava ricorso, come dichiarato proprio a Noci24.it dal presidente Giandomenico D'Elia.

Indipendentemente dall'episodio, il mister nocese veniva comunque esonerato per "divergenze direzionali": oggi, scontata la squalifica e dopo l'addio di Natalino Fauzzi per cause di forza maggiore, è arrivato il momento del suo ritorno, fortemente voluto proprio dal patron biancoverde e con contratto di 3 anni a partire da questa stagione, ma cosa è cambiato, nel frattempo, nella storica società di futsal nocese?

09 21 mister franco palazzo noci azzurriNOCI (Bari) - Sempre più grande, sempre più ambiziosa la società del Noci Azzurri 2006 del presidente Sabatelli, al suo undicesimo anno di attività.
Una rappresentativa, minimo, per tutte le categorie giovanili di scuola calcio, con la nuova formazione della Juniores regionale per i nati tra 1999 e 2000; 7 tecnici di cui una preparatrice atletica; 200 iscritti, che potrebbero presto diventare 250; nuovi campetti a disposizione presso il Centro Sportivo "Abate Masseria" e una C2 di calcio a5 che punta a confermare ciò che di buono è stato fatto lo scorso anno, chiuso nella top five del girone B.
Un allargamento di organico, formazioni e obiettivi che il patron azzurro non nasconde e anzi sottolinea, delineando due traguardi importanti per la sua società: riportare il calcio a11 che conta a Noci e diventare Scuola calcio d'elite. (in foto mister Franco Palazzo, new entry e allenatore della Juniores)

09 15 2futsal nociNOCI (Bari) - Ė ancora presto per parlare di campionato, nella C2 del futsal maschile, ma il Futsal Noci di mister Giuseppe Lippolis è il primo, tra le tre nocesi, a mostrare le carte in tavola per la stagione 2017-2018.
Cinque le new entry, quattro le cessioni e tante le conferme al servizio dell'allenatore nocese, che non si nasconde e traccia gli obiettivi del secondo anno in C2: arrivare più in alto possibile, dopo il 9° posto della stagione debutto e scaldare i cuori dei sostenitori, già numerosi nell'anno da matricola.
Per raggiungerli, sono arrivati in squadra giocatori di C1 e serie B, più una "vecchia" conoscenza del calcio a11 nocese, perché si sa, per mister Lippolis tirar fuori il talento dai non calcettisti è una sfida rischiosa, ma che ama giocare e vincere.

 

piangivinoNOCI (Bari) - "Il sopraggiungere di nuovi impegni lavorativi per il mister Fauzzi Natale, che avrebbero potuto minare l'assiduità e la costanza nel seguire un gruppo giovane e bisognoso di enormi attenzioni",- si legge in una nota diffusa all'ASD Calcio a 5 - "ha spinto la società a scegliere una guida più marcata e presente con il ritorno dell'esperto mister Giancarlo Piangivino".

07 04 mister fauzzi c2 noci c5NOCI (Bari) - Si continua per Il paese!
E' ufficiale: a condurre la squadra in serie C2 per la prossima stagione sarà il Mister Fauzzi Natale.
La dirigenza ha scelto serenità, voglia di cimentarsi e soprattutto identità nocese.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Pubblicità

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 149 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook