Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

Calcio a 5 maschile

11 11 noci azzurri vs bitontoNOCI (Bari) - Doppio appuntamento, nel giro di 2 giorni, per il Noci Azzurri di C2 di mister Mariano Cipriani.
Sabato 11 novembre, al palaIntini, sono arrivati gli avversari dell'Atletico Bitonto (in foto), non irresistibili, ma concreti nelle occasioni a loro concesse da una difesa azzurra in alcuni casi non pervenuta: è stata un po' di fortuna, però, ad aiutare i nocesi quando, allo scadere, Marinuzzi, dopo due pali, ha trovato il gol del 3-3, per il primo punto azzurro in classifica.
Martedì, invece, sempre in casa, i nocesi hanno dato vita a un ottavo d'andata di Coppa Puglia rocambolesco e ricco di colpi di scena contro il Trulli e Grotte, terminato sul 7-5 a favore degli avversari: sabato 18 novembre le due compagini si rincontreranno in campionato, mentre è atteso per martedì 21 il ritorno che deciderà il passaggio ai quarti.

11 08 noci c5NOCI (Bari) - Il Noci C5 è ancora a quota 0 punti nel girone C di serie C2, dopo i primi due match.
Dopo il primo match in trasferta, perso 7-5 a favore del Futsal Alberto, sabato 4 novembre è arrivata la prima sconfitta casalinga, a favore dell'attuale capolista, il Gioco calcio tra amici di Taranto, per 9 a 3.
Noci che non riesce a costruire e comporsi nel primo tempo, mentre gli avversari si chiudono bene in difesa e sono micidiali nelle ripartenze, fino a calare un primo poker, con gol del portiere compreso: la situazione cambia leggermente nel 2° tempo, con i biancoverdi che riescono ad andare in rete, ma continuano ad avere difficoltà nel concretizzare e nell'arginare i contropiedi tarantini.

10 28 noci azzurri vs futsalNOCI (Bari) - Doveva essere una partita scoppiettante e le attese non sono state smentite.
Sabato 28 ottobre, al palaIntini, è andato in scena il primo derby stagionale tra Noci Azzurri 2006 e Futsal Noci, per la prima giornata del girone B di C2.
Di fronte due squadre ben attrezzate per figurare positivamente in Coppa Puglia e nella regular season, ma con obiettivi e possibilità tutte ancora da scoprire.
Il primo atto di campionato ha fatto pendere la bilancia dalla parte del Futsal di mister Lippolis, più attivo in fase di costruzione e autore di numerose conclusioni in porta, a differenza degli esigui guizzi azzurri, concretizzati solo da un gol su tiro libero: i biancoverdi, però, non hanno fatto molto di più nel conto gol, ma sono riusciti a portare a casa i 3 punti grazie a un rigore sullo scadere, trasformato cinicamente da Alessandro Malena. Questo cognome è la chiave di questo primo derby stagionale, segnato anche da 3 espulsioni sul finire della gara, ma deciso soprattutto da una coppia di fratelli del futsal. (foto di Sara Tinelli)

10 24 noci azzurri vs new teamNOCI (Bari) - Parte bene la stagione del futsal maschile nocese, impegnato con ben 3 squadre, Futsal Noci, Noci Azzurri 2006 e Noci Calcio a Cinque, nei sedicesimi di Coppa Puglia della serie C2.
Dopo un pareggio all'andata per gli azzurri e due vittorie per le due squadre dai colori societari biancoverdi, nel turno di ritorno dello scorso 21 ottobre, sono arrivate due vittorie e una sconfitta per il Futsal Noci, che hanno solamente confermato il passaggio del turno per le 3 protagoniste.
Il risultato più pesante è arrivato dal Noci Azzurri, riuscito a eliminare il forte New Team Putignano, rinforzato quest'anno da gran parte dell'ex Noci Calcio a Cinque, insieme a Enzo Marzullo, ex Futsal Noci; quest'ultimo si adagia leggermente sugli allori nella trasferta dal Martina Futsal Academy, ma riesce a contenere i danni e a mantenere a favore la differenza reti, mentre il giovane Noci calcio a cinque di mister Piangivino chiude senza problemi la pratica con lo Sporting Club Grotte. Sabato, invece, sarà 1a di campionato, con il derby Noci Azzurri vs Futsal Noci per il girone B e Futsal Alberto vs Noci C5 per il girone C.

10 14 coppa puglia c2NOCI (Bari) – Ė arrivato il giorno del debutto anche per le 3 maschili nocesi del futsal di serie C2 e cioè Noci Azzurri 2006, Noci Calcio a Cinque e Futsal Noci. A pochi giorni dall’ufficializzazione dei gironi di campionato, che vedranno i primi e i terzi insieme nel girone B e i biancoverdi di mister Piangivino eccezionalmente “soli” nel girone C, parte oggi la Coppa Puglia, con i sedicesimi di andata. Il Futsal Noci comincia in casa, contro il Martina Futsal Academy, il Noci Azzurri va dalla vecchia conoscenza New Team Putignano e infine il Noci C5 sarà ospite dello Sporting Club Grotte.

09 23 mister giancarlo piangivinoNOCI (Bari) - Giancarlo Piangivino e il Noci C5. Dove eravamo rimasti? Ah, si: era la fine della stagione 2015-2016. I biancoverdi vincevano i play off del girone B e si fermavano al cospetto dell'Audace Monopoli del girone C, classificandosi quindi 3° nella graduatoria per la promozione. Mister Giancarlo Piangivino, nel 1° match delle qualificazioni play off, con il Just Mola, veniva pesantemente squalificato fino a marzo 2017, decisione per cui la società presentava ricorso, come dichiarato proprio a Noci24.it dal presidente Giandomenico D'Elia.

Indipendentemente dall'episodio, il mister nocese veniva comunque esonerato per "divergenze direzionali": oggi, scontata la squalifica e dopo l'addio di Natalino Fauzzi per cause di forza maggiore, è arrivato il momento del suo ritorno, fortemente voluto proprio dal patron biancoverde e con contratto di 3 anni a partire da questa stagione, ma cosa è cambiato, nel frattempo, nella storica società di futsal nocese?

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 165 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook