Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

ELEZIONI POLITICHE - 4 marzo 2018 - NOCI (Ba) Speciale

Legge elettoraleI candidati - I programmi -  Gli scrutatori - I presidenti 

Calcio a 5 maschile

02 06 noci calcio a cinqueNOCI (Bari) - Il momento sembra essere sfavorevole per alcune delle squadre del futsal nocese maschile: dopo il Futsal Noci, anche il Noci calcio a cinque sta patendo numerose assenze in rosa, soprattutto per infortuni, in alcuni casi anche gravi.
Nonostante una lista convocati risicata, però, i ragazzi di mister Piangivino stanno riuscendo a portare a casa il risultato e a stringere i denti fino alla fine.
L'ultima importante soddisfazione è arrivata sabato 3 febbraio, nella sfida casalinga con il Futsal Lecce, altro diretto concorrente del girone B della C2, come il Noci, per un posto nei play off.
Uno scontro diretto in piena regola, contro una squadra, quella biancorossa, in un buon momento di forma e di risultati, che, nonostante i pochi cambi per il Noci, ha visto comunque trionfare la formazione di casa, per convinzione e intrapredenza, dimostrate fino all'ultimo minuto. Doppietta di Leoci, gol di Gentile e, ciliegina sulla torta, un gol da porta a porta del portierone Casulli.

01 20 futsal noci vs noci azzurriNOCI (Bari) - Una vittoria che vale il doppio, se non il triplo quella conquistata con carattere dal Noci Azzurri 2006, nell'ultimo derby stagionale con i cugini del Futsal Noci, lo scorso 20 gennaio al palaIntini.
All'andata era finita 2-1 per i biancoverdi, che hanno poi proseguito la striscia di risultati positivi, fino a 5 partite fa, dove ha avuto inizio la sfilza di sconfitte; situazione ribaltata invece per il Noci Azzurri, penultimo in classifica e a secco di vittorie fino a 3 giornate fa e ora reduce da 2 vittorie e un pareggio.
Insomma, la morale è che le cose possono cambiare e, citando una frase social azzurra del post derby, "I morti si contano alla fine della guerra" e gli azzurri sembrano essere ancora perfettamente in piedi; per il Futsal, invece, rialzarsi sarà difficile, date le numerose defezioni in rosa che non accennano ad arrestarsi, ma mister Lippolis crede nella rinascita della sua squadra e chiama i suoi ad una reazione di carattere. (foto di Sara Tinelli)

01 13 noci azzurri vs sporting club grotteNOCI (Bari) - Dopo 9 giornate del girone di andata, sabato 13 gennaio è arrivata la prima vittoria stagionale per il Noci Azzurri 2006 di mister Mariano Cipriani.
Una vittoria senza clamori, data la taratura dell'avversario, lo Sporting Club Grotte, ultimo a 0 punti nel girone B, ma che rappresenta comunque un piccolo passo in avanti per il morale azzurro per il proseguo della stagione.
Buona anche la prestazione del nuovo arrivato Alessio Pace, che trova anche il suo primo gol in azzurro e si rende protagonista di un paio di azioni interessanti, con la complicità del compagno Adriano Recchia.

01 10 futsal c2NOCI (Bari) - La 2a settimana di gennaio segna il ritorno in campo delle tre maschili del futsal nocese, per la 2a parte della stagione 2017/2018 in corso.
Il girone di andata è agli sgoccioli per Noci C5, Futsal Noci e Noci Azzurri 2006, ma non è il momento più roseo per le 3 formazioni locali: il Noci C5 è squadra giovane e inesperta in alcuni frangenti, ma, al di la dei punti persi per strada, sta disputando un buon campionato nel girone C della C2. Inoltre da sabato 13 gennaio potrà contare sul nuovo pivot d'esperienza, Claudio Leoci, dal New Team Putignano.
Il Noci Azzurri, invece, è ancora a secco di vittorie dopo 9 giornate e spera in un 2018 migliore, a partire dalla sfida casalinga di sabato con il fanalino di coda, Sporting Club Grotte, fermo a 0 punti: in più, da un po' di settimane si è aggregato al gruppo azzurro Alessio Pace, vecchia gloria del Noci C5.
Per il Futsal Noci, invece, la formazione nocese dalle ambizioni più ad alta quota tra le 3, si prospetta un ritorno in campo sofferto, tra l'assenza prolungata di Sportelli per motivi di lavoro e altre defezioni in rosa, per motivi di salute e non: ieri, intanto, è arrivata la sconfitta dal Real Castellaneta, per il recupero dell'ottava giornata di andata. 5-3 il risultato finale.

12 20 noci azzurri vs futsal nociNOCI (Bari) - Otto partite disputate: due pareggi, sei sconfitte e zero vittorie. È crisi di risultati per il Noci Azzurri di C2 di mister Cipriani, inserito nel girone B di categoria insieme ai cugini del Futsal Noci.
Approdata agli Ottavi di Coppa Puglia, dopo aver battuto il forte New Team Putignano ai quarti, la formazione azzurra non è più riuscita a portare a casa la vittoria, nonostante prestazioni quasi sempre all'altezza dell'avversario, anche del più forte.
Capitan Domenico Goffredo non dispera, come tutta la sua squadra: “Abbiamo bisogno di una vittoria e dopo sono sicuro che sarà tutto in discesa”. (foto di Sara Tinelli)

 

12 09 futsal noci vs cus bariNOCI (Bari) - Il Futsal Noci di mister Lippolis continua il suo campionato in positivo, bazzicando nei piani alti del girone B della C2 dopo 4 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta: sabato 9 dicembre, per la 7a di andata, è arrivata paradossalmente la prima vittoria casalinga, contro il CUS Bari, sudata a causa di qualche concessione, ma blindata fino all'ultimo minuto dalla difesa.
Con gli ultimi 3 punti conquistati, i nocesi ritornano così al 2° posto in classifica, a +1 dall'inseguitrice Alta Futsal e -3 dalla capolista Audace Monopoli, con 4 giornate ancora da vivere per il girone di andata. (foto di Sara Tinelli)

Aggiornamenti

Se avete un profilo su Facebook e siete interessati a ricevere gli aggiornamenti di NOCI24.it nella vostra sezione Notizie potete selezionare l’opzione “Mostra per primi”, sulla pagina di NOCI24.it.

Noci24 love

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 199 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook