Stampa
In: Calcio a 5 maschile

 11-25 futsal noci calcio tra amiciNOCI (Bari) - Il Futsal Noci continua a vincere, battendo lo scorso 23 novembre, tra le mura amiche del Nuovo Palazzetto dello Sport, il Gioco Calcio Tra Amici.

La formazione nocese, allenata da Mister Mastrocesare, si conferma grazie a questa vittoria in testa al Girone B del campionato C2, con tre punti di vantaggio sulla Virtus San Michele.

I primi minuti del primo tempo sono estremamente equilibrati; poi sale in cattedra il Noci che all’undicesimo minuto passa in vantaggio grazie a Cassone che, da solo davanti al portiere avversario, non sbaglia e sigla l’1-0. Si conclude senza altre emozioni la prima frazione con il Noci in vantaggio

Il secondo tempo è un assolo nocese. Il CalcioTra Amici conquista palla al limite dell’area da Cassone, ma non riesce a concretizzare. Sull’azione successiva bella la trama offensiva del Noci che si porta sul 2-0 con Favale che insacca dopo aver superato il portiere avversario.

La partita si accende e da una rimessa laterale ben battuta, il Calcio Tra Amici accorcia le distanze con Pietanza e con un gran gol da fuori area. Da questo momento in poi si vede solo il Noci che allunga sul 3-1 con il primo gol stagionale di De Giorgio. Dopo due minuti, grazie ad un’ottima ripartenza, Buttiglione sigla il 4-1. Non si ferma, però, il Noci che sfrutta un errore degli avversari con il portiere in movimento: è qui che De Giorgio trova il gol del 5-1.

C’è gioia anche per il portiere Tria che con un tiro precisissimo dalla sua porta scavalca il portiere avversario e segna il 6-1. Infine, contropiede micidiale sull’asse De Giorgio Buttiglione che consente a quest’ultimo di segnare il gol del decisivo 7-1.  Appuntamento ora al 30 novembre al Pala Fiore per il derby nocese tra Futsal Noci e Atletico Noci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA