Il Futsal Noci sconfigge per 4-2 il Futsal Lecce

01-27 futsal noci futsal lecce

NOCI (Bari) - Non si ferma l'ondata positiva di risultati utili per il Futsal Noci. Sabato 25 gennaio, al Palaintini, i biancoverdi hanno battuto il Futsal Lecce per 4-2.

La squadra allenata da Mister Mastrocesare ha sconfitto una diretta concorrente per la vittoria del girone B di serie C2. Dopo questa vittoria il Futsal Noci occupa il secondo posto in classifica, anche se con una partita in meno, totalizzando 35 punti totali: due in meno rispetto alla testa della classifica. Il Futsal Lecce si trova al 3 posto con 28 punti.

Nel primo tempo parte subito forte il Noci che ha voglia di continuare a stupire nonostante le assenze di Fanelli, Cassone e Degiorgio. Al 9 minuto D’Ecclesiis serve con un perfetto lancio dalle retrovie Buttiglione che con un tiro al volo dalla sinistra del campo sigla un gol spettacolare sotto l’incrocio e porta in vantaggio i suoi. Passano quattro minuti e Misuraca pareggia i conti con un tiro ravvicinato: bacia la traversa e si insacca alle spalle del neo acquisto Casulli. Il primo tempo si conclude così sull' 1-1 senza altre emozioni.

Il secondo tempo inizia con il Futsal Noci all’attacco e dopo quattro minuti ancora Buttiglione da fuori area trova un altro gran gol e riporta in vantaggio i suoi. Al minuto 22 del secondo tempo il Noci va sul 3-1 grazie al gol sul dischetto di un ispirato Buttiglione che firma la tripletta personale. Il Futsal Lecce però ci crede, si butta in attacco e conquista un calcio di rigore che viene trasformato da Misuraca battendo Casulli, autore di una buona prestazione. Nel finale sull’asse Romanazzi Giotta arriva il gol del definitivo 4-2 grazie all’altro neo acquisto.
La prossima giornata di campionato arriva al Nuovo Palazzetto dello Sport il Real Five Carovigno, penultimo in classifica.

Calcio a 5 maschile

© RIPRODUZIONE RISERVATA