NOCI C5 sconfitto a Monopoli, Azzurri Noci perde a Martina

Noci C5 incredibile scoppola con l'Audace Monopoli

 

pallone2NOCI (Bari) - Un vero peccato il Noci C5 si ferma a Monopoli contro l'Audace perde per 6-3. Per i padroni di casa si tratta della seconda vittoria in campionato. Sul campo del Soccer Center di via Concia, i nocesi perdono malamente e a nulla serve la timida reazione arrivata ma tardiva. I monopolitani invece, giocano una bella gara e vincono meritatamente.

Il primo tempo si chiude con il vantaggio monopolitano di 3-0. La seconda parte della gara è micidiale per i nocesi che subiscono un tremendo e paralizzante uno-due che porta al 5-0 per l'Audace.

Il tecnico nocese Piangivino gioca il tutto per tutto e dispone sul campo la sua squadra nel disperato tentativo di rimonta con il portiere in movimento subendo, però dalla distanza, il gol del
6- 0. Negli ultimi dieci minuti finalmente il Noci si fa' arrembante e accorcia le distanze con Vitto, Carriero e Marinuzzi fino al risultato finale di 6- 3 e sprecando anche dal dischetto con Vitto che si fa parare dal portiere monopolitano a tempo scaduto un rigore. La mazzata è stata tremenda ma bisogna reagire e l'opportunità per una grande impresa e per l'immediato riscatto è offerto dalla gara casalinga di sabato 5 dicembre contro il Futsal Martina, attualmente seconda forza del campionato.

Azzurri Noci ancora sconfitti ora sono ultimi

NOCI (Bari) - La situazione è critica dopo otto giornate i nocesi sono ultimi in classifica con 3 punti L'impegno proibitivo con i primi della classe della LC Five Martina si è risolto con la vittoria di questi per 4-0. Per la squadra di Cosimo Scatigna grazie al successo colto a Noci, va in fuga in classifica. Grazie al contemporaneo pareggio tra Futsal e Alberto C5, infatti, i ragazzi di Ezio Conte hanno addirittura 8 punti di vantaggio sulla seconda. Difficile per le avversarie tenere il passo della capolista sempre più sola al comando. Quella di Noci è stata una partita vinta secondo pronostico dai martinesi senza dannarsi più di tanto l'anima. Un 4 a 0, con due gol per tempo, in una partita che non è stata mai in discussione.

La società nocese a fine gara ha riconfermato la fiducia nell'operato dell'allenatore Domenico Tinelli. Comunque alla squadra servirebbe una scossa: dato che è ormai evidente di come sia attualmente preda di una crisi involutiva sia sul piano del gioco, ma sopratutto a livello psico-fisico. Per guarire si spera in un prossimo risultato positivo, che permetterebbe un accenno di rilancio. Nel prossimo turno gli azzurri affrontano a Putignano lo Sport 2000.

 

Calcio a cinque . Serie C2 girone C

La classifica dopo la 7 giornata di andata

LC Five 21; Futsal Martina 13; Palagiano, Alberto C5, Sport 2000 12; Cocoon fasano 10;
NOCI C5 9; Audace Monopoli 7; Team Ginosa, Futsal King, Brunda 6; New team Putignano 4; NOCI AZZURRI 3;

 

Calcio a 5 maschile

© RIPRODUZIONE RISERVATA