Il Futsal Noci stravince 7-0 la prima di campionato contro l’Eraclio Barletta

09 28 futsal noci

NOCI - Esordio perfetto per il Futsal Noci che all’esordio nella nuova stagione di C1 maschile di futsal sconfigge per 7-0 l’Eraclio Calcio a 5.


Sabato 25 settembre presso il Palalezzi è andata in scena la prima partita stagionale dei ragazzi di mister Pietro Di Bari nel campionato di C1 maschile. La formazione nocese ha dominato per tutti i quaranta minuti la formazione barlettana regalandosi i primi tre punti stagionali.
Nel primo tempo i leoni biancoverdi trovano il vantaggio dopo diversi tentativi verso la porta barlettana con il nuovo arrivato Emiliano Gaston Banegas che sigla l’1-0 a porta sguarnita.
Il 2-0 è una meraviglia di capitan Satalino che riceve da Ferdinelli e spara una bordata che bacia la traversa ed entra in porta. Nel primo tempo c’è spazio anche per il tris siglato dal brasiliano Garcia con un gran tiro dalla zona destra del campo che si insacca all’angolino.
Nella ripresa il copione non cambia e il 4-0 arriva grazie ad una punizione dal limite di Ferdinelli che fredda sotto le gambe il portiere avversario.
Nelle parti finali del match è Banegas-show che segna prima il 5-0 da solo davanti al portiere e poi chiude il match con i gol del 6 e del 7 a 0 grazie agli errori avversari in fase di impostazione con il portiere di movimento.
Dopo l’avvio sprint i ragazzi di mister Di Bari affronteranno in trasferta il prossimo 2 ottobre l’Audace Monopoli.

Calcio a 5 maschile

© RIPRODUZIONE RISERVATA