Termina 2-2 la sfida tra Castellana C5 e Futsal Noci

11 07 FUTSAL NOCI

NOCI - Finisce in pareggio la sfida che lo scorso 5 novembre ha visto contrapposte il Castellana C5 e il Futsal Noci nel match valevole per la sesta giornata del campionato di serie B di futsal maschile.

(Foto Pagina Facebook:Futsal Noci 2019)


La sfida si è giocata al “PalaFive” di Putignano ed è terminata sul 2-2 con qualche rammarico per la formazione nocese che ha creato molto ma è stata poco concreta sotto porta.
Nella prima frazione di gioco è stato il Futsal Noci a creare le migliori occasioni ma non è riuscita a trovare la via del gol. Alla prima occasione , però, è il Castellana a passare in vantaggio grazie al gol di Solidoro. Il Noci reagisce e pareggia subito il match grazie ad una punizione realizzata da Pires. Il primo tempo della sfida si è concluso sull’1-1.
Nel secondo tempo è di nuovo la formazione di casa a passare in vantaggio grazie a Salamida. Il Futsal Noci deve difendersi quando Chiantera rimedia una doppia ammonizione ed è costretto a lasciare il campo. Mister Rotondo lancia il quinto di movimento e grazie a Lestingi pareggia la sfida sul decisivo 2-2. Grazie a questo pareggio il Futsal Noci è ad 8 punti al sesto posto in classifica. 
Nella prossima giornata di campionato il Futsal Noci affronterà in casa il 12 novembre alle 16:00 il Dream Team Palo del Colle che occupa il secondo posto,con 16 punti,del Girone G di serie B di futsal maschile.

Calcio a 5 maschile

© RIPRODUZIONE RISERVATA