L’Atletico Noci conclude il 2022 con una vittoria

12_21 atletico noci vittoria taranto

NOCI - Si è concluso con una vittoria il 2022 dell’Atletico Noci che lo scorso 17 dicembre ha sconfitto in trasferta il Gioco Calcio Tra Amici per 2-3.

La formazione nocese allenata da Mister Victor Favalli dopo un inizio di stagione non entusiasmante ha ottenuto 15 punti nelle ultime 6 partite disputate portandosi a ridosso della zona play off del Girone B del campionato di C2 maschile di futsal.
Dopo aver sconfitto in casa per 7-1 lo Sportinsieme Sogliano, i biancoverdi sono stati ospiti del forte Gioco Calcio tra Amici Taranto.
La sfida si è disputata presso il Centro Sportivo Meridiana di Taranto. Nella prima frazione di gioco le due squadre hanno lottato su tutti i palloni rendendo la sfida molto nervosa. La formazione nocese non è riuscita a sfruttare le occasioni create ed ha prestato il fianco agli avversari che hanno trovato il gol dell’1-0 grazie al gol di Tardiota. Il primo tempo si è concluso sull’1-0 a favore della formazione di casa.
Nel secondo tempo l’Atletico Noci è rientrato sul terreno di gioco voglioso di ribaltare la sfida per portare a casa i tre punti. Il gol del pareggio lo trova Pace. Negli ultimi 10 minuti del match, le due squadre si sono sfidate a viso aperto per ottenere la vittoria. Il Noci lotta, trova la via del gol in altre due occasioni prima con Luisi che si libera da una tripla marcatura e sigla la rete e infine con Degiorgio. Al termine dei sessanta minuti il tabellone recita 2-3 in favore della formazione nocese che chiude, così, l’anno nel migliore dei modi.
L’Atletico tornerà in campo il prossimo 7 gennaio in casa al Pala Tommaso Fiore contro il Black White Leverano, per iniziare il 2023 nel migliore dei modi.

Calcio a 5 maschile

© RIPRODUZIONE RISERVATA