Inizia il 2023 del Futsal Noci tra addii e nuovi arrivi

05 01 futsal noci mercato

NOCI - Tutto pronto per l’inizio di questo 2023 per il Futsal Noci 2019 che si appresta ad affrontare il Diaz Bisceglie per l’ultima partita del girone di andata.

La formazione nocese allenata da mister Andrea Rotondo ha salutato diversi protagonisti della prima parte di stagione rimpiazzandoli per affrontare al meglio le restanti partite.
Nel corso di questa finestra di mercato, il Futsal Noci ha ceduto Ciro Pane e Pierpaolo Montrone, Claudio Lacatena ha lasciato Noci per trasferirsi all’Alto Vicentino, Leonardo Loperfido è andato in prestito all’Atletico Noci ed infine il brasiliano Erik Pires fa il salto di categoria e giocherà con l’Itria Football Club nel campionato nazionale di A2 di futsal.
Sul fronte acquisti sono due i nuovi giocatori che vestiranno la maglia verde del Futsal Noci per questa seconda parte di stagione. Il primo è Enzo Mezzapesa, centrale classe 1989 ha disputato l’ultima stagione con il Volare Polignano. Il secondo acquisto invece porta il nome di Shoma Ishitsuka, laterale nipponico classe 2002 che si trasferisce in Puglia dopo aver giocato in Emilia Romagna prima con l’OR Reggio Emilia e poi al Forlì dopo una parentesi in Germania con il Tsg 1846 Mainz.
Dopo le feste natalizie, quindi, sono ripresi gli allenamenti che vedranno i leoni biancoverdi disputare la seconda parte di stagione per provare ad agguantare la zona play-off del girone G di serie B di futsal maschile che dista solo 3 punti.

 

Calcio a 5 maschile

© RIPRODUZIONE RISERVATA