Noci C5, 3-1 con Brunda e con Noci azzurri

asd17NOCI (Bari) - Vince ancora il Noci C5 che si sbarazza anche del Brunda per 3-1.

La vittoria tanto desiderata e agognata alla vigilia si è materializzata sul parquet del Pala "De Luca Resta" Il Noci C5 bissa la vittoria martinese regolando con un perentorio 3-1 il Brunda, in rete ancora una volta Marinuzzi (autore di una doppietta) e Carriero, grazie a questi tre punti il Noci C5 prosegue la marcia vittoriosa.

 

Riviviamo il film della gara il vantaggio dei biancoverdi lo realizza Lorenzo Marinuzzi, con una pregevole giocata balistica: tocco morbido sotto al pallone e palombella sull'uscita del portiere.
I brindisini ad inizio secondo tempo colgono il pari con Treglia, lesto e poco sportivo nell'approfittare di una ingenuità difensiva dei nocesi (la difesa nocese resta ferma dopo l'infortunio di Perseo e Treglia sigla il pareggio). Mister Piangivino e il pubblico amico scuotono i giocatori nocesi e li spingono all'assalto alla porta brindisina alla ricerca dei tre punti e Marinuzzi si presenta tutto solo dinnanzi al portiere e riesce a trovare il pertugio per infilare il 2-1, poi sul finire arriva la "ripartenza micidiale dei nocesi che con il Brunda proteso in avanti alla ricerca del pari concludono in gol con Carriero per il 3-1 finale.
Per i nocesi si tratta del dodicesimo risultato utile consecutivo (10 vittorie e 2 pareggi) e in settimana c'è stato anche il il derby con gli Azzurri Noci (penultimi), all'andata il Noci C5 si impose con un fragoroso 9-1.
Il risultato del derby nocese è stato di 3 a 1 per il NOCI C5 che si conferma così al 2° posto dopo l'Lc Five Martina con 44 punti.


Calcio a 5 maschile

© RIPRODUZIONE RISERVATA