Il week end sportivo del 29-30 novembre 2014

00-il-week-end-sportivoNOCI (Bari) - È gia passato novembre e l'ultimo week end del mese non manca di appuntamenti sportivi: nessuno spicca particolarmente, ma con le nocesi tutte più o meno in buone condizioni di classifica, ogni turno può dire la sua. Giocheranno in casa sabato gli Azzurri, l'Handball Club e i Giovanissimi Provinciali dell'Atletico Noci: sabato toccherà alla Polisportiva Noci, insieme alla Real Volley e ai Giovanissimi Regionali di Noci Azzurri 2006. 

 

POLISPORTIVA NOCI - PRIMA SQUADRA E JUNIORES: I biancoverdi scenderanno in campo domenica contro il Celle San Vito: fischio d'inizio alle 14.30 al "De Luca Resta". La Juniores invece, perdente anche nella seconda di campionato contro la Sudest,  giocata mercoledì, sarà ospite del Castellaneta. 

CALCIO A5 MASCHILE: Noci C5 va avanti in Coppa Puglia, dopo il 7-4 inflitto in trasferta durante il ritorno degli ottavi contro il Castellaneta: una bella soddisfazione per i biancoverdi, che affronteranno ai quarti la capolista del loro girone, l'Effegi Castellana, vincente a Noci lo scorso week end per 5-4 contro mister Lippolis e co. Per il prossimo turno di campionato, Noci C5 sarà ospite dell'Omnia Bitonto. Gli azzurri quasi contemporaneamente, precisamente alle 16.00, ospiteranno il Futsal Club al palaIntini.

NEW TEAM NOCI: Se l'avventura per Noci C5 continua, quella della New Team in coppa al 2° turno impatta contro il Martina-Monopoli, capace di rovesciare il 4-2 dell'andata in trasferta in un 4-1 vincente, casalingo. Ora testa solo al campionato: domenica si va dalla già conosciuta Dona Style.

REAL VOLLEY NOCI: Doppio appuntamento domenicale per la società di Giuseppe Mastropasqua: alle 11.00 del 30 novembre l'under 16 affronta la Pol. Locorotondo. Alle 18.30 le grandi della serie D invece ospitano il Futura Grottaglie al palaFiore.

PALLAMANO SERIE B: L'Handball Club torna in campo dopo la partita di domenica rinviata contro il Sogliano:  sabato alle 19.00 al palaIntini arriva l'ostico Putignano. Trasferta domenicale dalla Pallamano Fasano invece per Noci Pallamano.

MONTEDORO: Penultimo appuntamento col Corripuglia domenica a Palagiano con la 10 km che vedrà impegnati i podisti nocesi.

GIOVANILI ATLETICO NOCI: Come già accennato, sabato i Giovanissimi Provinciali giocano in casa ("De Luca Resta") alle 16.30 contro Calciomania Castellana: mattutina domenicale per gli Allievi invece, in trasferta dal Mola.

GIOVANILI NOCI AZZURRI 2006: Anche i Giovanissimi di Noci Azzurri, inseriti nel campionato regionale, giocano in casa questo week end, precisamente domenica mattina alle 10.00 contro Esperia. Gli Allievi saranno invece ospiti del Monopoli, sempre il 30 novembre mattina.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA