Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

Il week-end sportivo

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Il Tennis Club Noci raddoppia in D1: anche la formazione di Vinella, Sacchetti, De Bellis e Notarnicola sale di categoria, dalla D2, raggiungendo i colleghi Pontassuglia, Valentino e Di Palma, che non riescono invece nell'impresa di salire in serie C. Le formazioni di D1 del circolo tennistico nocese diventano così due, anche se non è del tutto escluso il ripescaggio in serie C per la prima squadra.
Per quanto riguarda, invece, nuoto e triathlon, Stefano Perta continua a collezionare successi ed è terzo assoluto, dietro campioni nazionali, nella 5km e 1 miglio del Trofeo Termoli d'Amare, valido come campionato italiano di fondo e mezzofondo; best score dell'Otrè Triathlon Team, invece, per Silvia Tonti, 3a assoluta nel triathlon olimpico dell'Orso a Castel San Vincenzo (IS).

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - La posta in palio è grossa per questo lungo weekend sportivo nocese! Si comincia oggi pomeriggio, alle 17.00, nel circolo tennis CT Bari, con biancorossi e biancoverdi che si contenderanno l'accesso in serie C: si parte dal 2-2 dell'andata a Noci, quindi otterrà la promozione la squadra che per prima toccherà quota 3 punti nei 3 singoli e il doppio (con eventuale doppio di spareggio). Domenica mattina sarà invece la D2 del Tennis Club Noci a scendere in campo ad Arnesano (LE) contro il Salento Tennis Club, per la promozione in D1: ai nocesi basta un solo punto per salire di categoria, dopo il 3-0 dell'andata. 
Weekend di gare anche per l'Otrè Triathlon Team e l'Otrè Team Acque Libere.

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Bilancio positivo per lo sport nocese dopo il primo, intenso, weekend di luglio. Il Tennis Club Noci pareggia con la D1 e vince con la D2 nei match di andata valevoli, rispettivamente, per la promozione in serie C e in serie D1: nelle partite di ritorno servirà una vittoria per la squadra della categoria più alta, mentre per la D2 anche un solo punto vorrà dire promozione.
L'Otrè Triathlon Team festeggia il primo e secondo posto assoluti nella 4a edizione del Triathlon Supersprint Otrè di Noci, con Marcello Roncone che anticipa di due secondi il suo punto di riferimento, Michele Insalata, e vince. Primo posto societario e diversi titoli regionali individuali, invece, per la Montedoro Noci, nel campionato regionale di 10 km disputato domenica a Mottola.

06 30 weekend sportivo nocese 1 2 luglioNOCI (Bari) - Un weekend davvero speciale il primo di luglio, che entra di diritto nella storia dello sport nocese grazie al Tennis Club Noci e alla sua sfida promozione per la serie C. Mai nessuna formazione biancoverde è arrivata così in alto in questa disciplina e Silvano Di Palma, Davide Pontassuglia e Pierluigi Valentino hanno ora per le mani questa grande responsabilità. L'ora X scatterà domani, 1 luglio, alle 10.00, nell'impianto nocese, per la gara d'andata della finalissima, contro il forte CT Bari.
Domenica, invece, sarà la D2 a giocarsi il passaggio in serie D1, sempre a Noci, sempre nel match d'andata, contro il Salento Tennis Club: appuntamento alle 9.00 nei campetti di via Elio Vittorini.
Dulcis in fundo, alle 16.00 del 2 luglio, torna il Triathlon SuperSprint Otrè, la gara di triathlon, per atleti e neofiti, organizzata dall'Otrè Triathlon Team e quest'anno valida per il Campionato regionale giovanile di società della FITRI Puglia.

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Un weekend da leoni per gli sportivi nocesi, che portano a casa diversi risultati importanti nelle gare del 24-25 giugno. Prima fra tutte, la vittoria della D1 del Tennis Club Noci, 2 contro 6 (per i vari infortuni accorsi alla compagine nocese) con gli straordinari Pontassuglia-Di Palma che battono il CT Andria 3-2, nonostante il punto di svantaggio di partenza e accedono così alla finalissima contro il fortissimo CT Bari, andata-ritorno, per la serie C: un risultato storico per il tennis nocese! Vince anche la D2 di Vinella e Sacchetti, anch'essa ora in finale per l'accesso alla D1. Ottimi risultati anche dal fronte triathlon e nuoto di fondo, con i giovanissimi Silvia Tonti (OTT) e Stefano Perta (Otrè Team Acque Libere) che portano in alto i colori nocesi, ma scopriamo insieme tutti i risultati, nel dettaglio.

06 23 weekend sportivo 24 25 giugnoNOCI (Bari) - L'ultimo weekend di giugno sancisce l'inizio della stagione dei tornei. Lo storico Don Ciccio Lenti, alla sua 23a edizione, porta in scena sabato pulcini ed esordienti, pronti a sfidarsi e divertirsi sui campetti dell'AS Dribbling Noci.
Il 24 giugno, però, è anche un giorno importante per l'Otrè Master e la D2 del Tennis Club Noci, rispettivamente impegnate nella Oceanman Lago d'Orta e nella sfida secca dei Quarti di Finale per la Promozione in D1.  Domenica, invece, tocca alla D1 nocese affrontare gli ottavi di finale del suo campionato, sempre nell'impianto di via Elio Vittorini. Chiude il weekend il campionato regionale di triathlon olimpico a Senise (PZ) con l'Otrè Triathlon Team tra i protagonisti.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Pubblicità

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 449 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/sport/il-week-end-sportivo#sigProId19b5ab3af0

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/sport/il-week-end-sportivo#sigProId861f310308

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/sport/il-week-end-sportivo#sigProId3783fe57c5

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook