Pubblicità

Pubblicità

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità

trovo aziende

Il week-end sportivo

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Un weekend ricco di sport ed emozioni quello appena trascorso e che si chiuderà oggi, alle 20.30, al palaFiore, con la Seconda Divisione che ospita l'Agos Volley Gioia per l'ultima di campionato.
Sempre le ragazze di mister Gabriele hanno vinto venerdì contro la UISP Putignano, mettendo in cassaforte il 5° posto in classifica, ottimo a giudicare dalla loro prima avventura in categoria.
Vincono anche i giovanissimi azzurri, nel match di venerdì e pareggiano, invece, in quello di sabato, mentre gli allievi si arrendono alla sconfitta.
Lo stesso giorno l'under15 di pallanuoto Otrè chiude il campionato con una vittoria, in casa, contro un papabile avversario del 2° turno di Final Six e cioè il Taranto.
Scopriamo nel dettaglio tutti i risultati del weekend.

00 il week end sportivoNOCI (Bari) – Ci aspetta un altro weekend ricco di appuntamenti sportivi!  Oggi saranno in campo giovanissimi azzurri e seconda divisione della Real Volley.Domani inizia ufficialmente la Cala Ponte Triweek a Polignano a Mare, organizzata dalla Otrè Triathlon Team: sabato spazio alle traversate in mare e all’aquathlon, mentre domenica sarà la volta dell’atteso triathlon olimpico.
Sempre il 19 maggio, un altro grande appuntamento è atteso a Noci, con le finali regionali under15 e under17, fissate nel pomeriggio al “De Luca Resta”.

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - È stato l'ultimo weekend in serie B per la Pallamano Noci che, però, perde all'ultima giornata l'imbattibilità portata avanti da inizio campionato. Vince la Seconda Divisione Real Volley con il Turi, ma oggi sarà nuovamente recupero di campionato, dal Castellana, alle 19. Bene anche i Giovanissimi azzurri e la Montedoro che torna sul podio societario, nella gara di Gioia del Colle.

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Resiste il weekend sportivo nocese, anzi, in questi 11, 12 e anche 13 maggio 2019 gli appuntamenti saranno numerosi.
Si comincia sabato 11 maggio con la Seconda Divisione della Real Volley Noci e soprattutto l'ultima di campionato della capolista Pallamano Noci ad Altamura, che aprirà la festa ufficiale per il ritorno in A2.
Domenica invece la Montedoro Noci corre a Gioia del Colle, l'under15 della Pallanuoto Otrè va a Crotone e i Giovanissimi azzurri sono ospiti dell'Esperia Monopoli.
Chiude il weekend, lunedì, la Seconda Divisione, che riscende in campo dopo sabato, ma questa volta in trasferta.

00 risultati sportiviNOCI (Bari) – Chiude in bellezza il campionato la Deco Domus di mister Perrone, già confermata in B2 per la prossima stagione. Finisce 3-1 in rimonta con il Copertino, due posizioni più alto in classifica e con 13 punti iniziali di scarto, che si riducono così a 11. Continua la sua striscia di vittorie ininterrotte la Pallamano Noci, alla penultima di campionato e vincono anche gli allievi azzurri di fascia B e la Pallanuoto Otre u15. Sesto posto societario per la Montedoro Noci a Barletta.

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - 
AGGIORNAMENTO
La Pallamano Noci sarà impegnata oggi 4 aprile in trasferta e non in casa, come erroneamente riportato da calendario e conseguentemente trascritto sulle nostre pagine. Ci scusiamo per l'informazione errata.
Primo weekend di maggio e diversi appuntamenti nel calendario sportivo nocese.
Oggi, sabato 4 maggio, sarà la volta di Deco Domus Noci e Pallamano Noci; domenica, invece, toccherà agli allievi del Noci Azzurri 2006, alla Montedoro Noci e all'under15 della Pallanuoto Otrè.
Per le pallavoliste in particolare sarà l'ultimo appuntamento di questa stagione, coronata dall'obiettivo salvezza in B2: la sfida si terrà oggi, al palaFiore, contro l'Ecotecnica Copertino.
Ultima casalinga di campionato anche per la Pallamano Noci, ormai matematicamente promossa in A2, che ospita stasera, al palaIntini, l'Atletico Lamezia.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

 

Necrologi

Necrologi - Sabato, 23 Febbraio 2019

Cordoglio

Necrologi - Lunedì, 11 Giugno 2018

A Liliana

Necrologi - Lunedì, 26 Febbraio 2018

Muore il Cav. Francesco Ferulli

Necrologi - Martedì, 20 Febbraio 2018

Simone Martucci, i funerali

Auguri

Auguri - Domenica, 15 Luglio 2018

Congratulazioni a Sabrina Silvestri

Auguri - Venerdì, 15 Novembre 2013

I tuoi auguri a...

Auguri - Martedì, 03 Gennaio 2012

Buon anno con il calendario di NOCI24.it

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 268 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/sport/il-week-end-sportivo#sigProId19b5ab3af0

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook