Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità 3 unipolsai

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

Il week-end sportivo

00 risultati sportivi

NOCI (Bari) - Un'altra vittoria per la Montedoro nel Corripuglia 2017, con la gara di domenica che chiude la prima parte di campionato e rimanda tutto a settembre, per il rush finale della competizione.
Nocinbici, invece, mette in campo i suoi bikers per il GF Montescagliuso del circuito Bicinpuglia, collezionando un primo posto di categoria nella medio fondo e un buon 31° assoluto su 117 corridori nella gran fondo. Scopriamo tutti i risultati nel dettaglio.

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Come dice quel famoso ballo di gruppo? "Se prima eravamo in tre..." a riempire il weekend sportivo nocese, per questo fine settimana del 17-18 giugno sono solo due le compagini nocesi impegnate, seppur in eventi di tutto rispetto.
Primo fra tutti il Campionato Europeo di Ironman 70.3 a Elsinore, Danimarca, che vedrà impegnati 7 atleti della Otrè Triathlon Team nel cosìddetto "mezzo Ironman", la seconda gara di triathlon più lunga e faticosa subito dopo l'Ironman, appunto.
Sarà Ginosa, invece, la prossima tappa della Montedoro Noci del presidente Stefano Bianco, mentre nel weekend chiudono la stagione i Noci Azzurri 2006 con la festa di fine anno, dopo che l'Atletico Noci, ha fatto lo stesso la scorsa settimana.

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Cosa è successo alle nocesi in questa 3 giorni di sport? Innanzitutto, gli Esordienti del Noci Azzurri 2006 hanno vinto il Torneo Nazionale del Mar Jonio a Rossano Calabro (CS), secondo successo di fila dopo il trionfo a Monopoli, di domenica scorsa, nella Summer Cup.
Sfiorano il podio, invece, i pallanuotisti dell'under13 Otrè di mister Vito Liuzzi, impegnati sabato nella Final 6 di serie A di categoria.
Per quanto riguarda i tornei, "Gli amici e colleghi delle Poste Italiane" si aggiudicano il 2° memorial dedicato a Francesco Gentile.
A medaglia anche gli Esordienti B dell'Otrè Noci nelle Finali regionali.

06 08 weekend sportivo 10 11 giugno 2017 copiaNOCI (Bari) -  Un weekend a Noci ricco di eventi quello che ci aspetta, ma soffermiamoci su quelli sportivi. Tra tutti spiccano quelli "in loco" come la 2a edizione del torneo di mini-volley "Città di Noci", organizzato dalla Real Volley Noci per sabato 10 giugno e poi il sentito memorial "Francesco Gentile" (2a edizione) organizzato dall'amico ed ex assessore, Antonio Locorotondo, domenica 11 giugno.
Sono già scese in campo, invece, le ragazze dell'under12 della Real Volley Noci, purtroppo reduci da due sconfitte ai quarti di finale del loro campionato di categoria, mentre tra oggi e domenica saranno impegnati anche gli Esordienti e Pulcini del Noci Azzurri 2006 nel torneo nazionale "Mar Jonio" a Rossano Calabro (CS), gli Esordienti B di Otrè nelle finali regionali di categoria e le giovanili dell'Otrè Triathlon Team nell'Aquathlon di Matera.

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Giugno comincia nel migliore dei modi per la Montedoro Noci, prima nella tappa di Carosino (TA) del Corripuglia 2017, ma anche per Allievi ed Esordienti del Noci Azzurri 2006, entrambi vincenti in un torneo a Monopoli. Brilla anche la giovane stella di Silvia Tonti dell'Otrè Triathlon team, 2a assoluta al Triathlon Sprint San Giovanni Persiceto (BO).
Si divertono e divertono, invece, i ragazzi dell'Atletico Noci nel torneo della Magna Grecia a Policoro.

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Siamo a giugno e qualcuno è già in vacanza, ma lo sport nocese non va ancora in ferie. Il 2, 3 e 4 giugno sarà un weekend di triathlon, nuoto e calcio a11 giovanile e nuoto master, lontano però dalle mura amiche, mentre è già arrivato in settimana il bellissimo risultato dell'under12 della Real Volley Noci che, battendo Alberobello e Primadonna Bari, ha conquistato l'accesso ai quarti di finale del torneo di categoria.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Pubblicità

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 1056 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook