Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità 3 unipolsai

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dulciar pasqua 2017

Il week-end sportivo

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Si spegne alla terz’ultima del girone C di serie A – calcio A5 femminile, il sogno play off della New Team Noci, sconfitta domenica in casa contro l’avversario diretto al 4° posto, il Futsal Bisceglie. Partita per niente bella quella disputata dalle biancoblu, messe a sedere dal 5-1 delle avversarie. Obiettivo rimandato alla prossima stagione.
Onorevole il punto portato a casa dalla Real Volley Noci di serie C in chiave play off contro il forte Tuglie (3-2 per le avversarie alla fine), ma le nocesi hanno bisogno di più punti per confermarsi tra le prime 5. La Pallamano Noci di serie A vince dal Lupo Gaeta, per i play out e il Futsal Noci è l’unico del futsal maschile nocese a portare a casa i 3 punti. Ottimi risultati anche per Juniores del Noci C5, Otrè Master, Real Volley Noci U14 e Pallamano Noci U14.

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Quello del 25-26 marzo sarà un weekend decisivo per la New Team di serie A - calcetto femminile e i suoi obiettivi play off: domenica al palaFiore arriva infatti il Futsal Bisceglie, temporaneamente 4°, ultimo posto utile per i play off, a 3 punti dalle biancoblu.
Vincere lo scontro diretto sarebbe fondamentale per le nocesi per accumulare punti preziosi e sperare ancora di agguantare il risultato, a due partite dalla fine della regular season.
Anche la Real Volley Noci di serie C dovrebbe mettercela tutta, sabato, per racimolare qualche punto contro il Tuglie, terza forza del campionato, ma non sarà facile battere le leccesi: il fattore casalingo però sarà dalla parte delle biancoverdi, con l'affetto del pubblico nocese che potrebbe fare la differenza.
Sempre nel weekend, il Noci Azzurri di C2 ospita la capolista, Polisportiva Adelfia e la Pallamano Noci va dal Lupo Rocco Gaeta in provincia di Latina, per i play out della serie A1 di pallamano maschile.
In settimana, invece, è cominciata l'avventura dell'under 13 della Real Volley Noci, con una vittoria per 2-0 sullo Zenit Putignano e una sconfitta, con il medesimo risultato, contro il Grotte Volley Castellana: gli Allievi del Futsal Noci, invece, hanno perso nettamente contro lo Sport Five Putignano B, che è però un fuori classifica del girone B di categoria.

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Abbiamo tanto da dire sul weekend appena trascorso, ma procediamo per gradi.
Le nocesi in lotta per un obiettivo di campionato come i play off rimangono la Real Volley Noci di serie C e la New Team Noci di serie A, seppur quest'ultima non abbia capitalizzato al meglio la trasferta dal Molfetta.
Il Noci Azzurri di C2 è 5° e quindi in zona play off, ma ahinoi la differenza tra 2° e 5° è nettamente superiore agli 8 punti che rappresentano il limite affinchè i play off possano essere disputati tra le due squadre; nonostante ciò, per i nocesi arrivare tra le migliori 5 sarebbe comunque una grande soddisfazione e rivincita rispetto al passato.
La vittoria più grande del weekend, però, è quella della Montedoro Noci che fa l'en-plein alla Marcialonga di Putignano: Francesco Minerva è 1° assoluto su 1785 atleti al traguardo e con lui trionfa l'intera società, nella classifica finale. Dopo il successo della Montedoro, viene quello del Futsal Noci (9°) sull'Atletico Bitonto (6° ed ex 4° del girone B).

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Nel weekend della Festa del papà e di San Giuseppe, parlando di sport non può mancare la Marcialonga putignanese, gara podistica storica, arrivata alla sua 38a edizione: la correranno gli atleti della Montedoro Noci, domenica, per la 2a tappa del Corripuglia 2017.
Sabato 18 marzo sarà invece la volta della gara di debutto della nuova stagione per l'Otrè Triathlon Team, che comincia con il "botto" dai Campionati italiani di duathlon sprint, a Riccione.
Le giovanili di calcio a11 regionali chiudono il loro campionato tra sabato e domenica, mentre Real Volley Noci di serie C e New Team Noci, il 19 marzo, dovranno difendere con i denti il loro sogno play off, entrambe in trasferta.

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Se dovessimo scegliere il top match di questo weekend sportivo nocese, non avremmo dubbi: sceglieremmo la partita di C2 di futsal maschile tra l'Alta Futsal di Altamura, ex 2a del girone B e la matricola Futsal Noci. 
I biancoverdi stavano maturando sin dalla sfida con il Just Mola attuale seconda, di scena 3 giornate fa, una vittoria sorprendente e questa è arrivata sabato 11 marzo, in trasferta, per 2 reti a 1. Un grande risultato per mister Lippolis e i suoi ragazzi che al primo anno in C2 stanno già prendendosi le loro belle e importanti soddisfazioni in campo. Ad maiora!
Vincono anche gli Allievi e Giovanissimi regionali del Noci Azzurri 2006 e la Real Volley Noci di serie C: gran primo posto societario per la Montedoro Noci e secondo individualista assoluto con Francesco Minerva per la 1a tappa del Corripuglia 2017, a Canosa.

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Weekend ricco di appuntamenti quello "lungo" del 10-12 marzo, con inizi importanti come i play out della serie A maschile di pallamano per la Pallamano Noci (match casalingo sabato) e l'inizio del Corripuglia 2017 per la Montedoro.
In piscina anche l'under15 di pallanuoto Otrè e il gruppo Otrè master, entrambe in trasferta, mentre giocano in casa il Noci Azzurri 2006 e il Noci C5 di C2, i suoi Giovanissimi e Allievi Regionali e la Real Volley Noci di serie C.
Weekend di campionato anche per l'under14 pallavolistica, il Futsal Noci di C2, la Juniores del Noci C5, i Giovanissimi Provinciali del Noci Azzurri 2006 e under12 della Pallamano Noci.
Gli Allievi del Futsal Noci hanno già giocato, invece, battendo in casa 4-1, giovedì, la Fortitudo Castellaneta, così come l'under12 di Pallamano ha esordito mercoledì contro il Putignano, pareggiando 11 a 11.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Dalla prima pagina

Articoli della settimana

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

CONTRATTI DI QUARTIERE II

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/sport/il-week-end-sportivo#sigProId19b5ab3af0

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

PD, 10 domande e 5 proposte sui CDQ

Martedì, 29 Novembre 2011

PD: più ombre che luci sui CDQ

Sabato, 19 Novembre 2011

Chi è on-line?

Abbiamo 494 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio