Pubblicità

Pubblicità

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità

trovo aziende

Il week-end sportivo

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Continuano le soddisfazioni per lo sport nocese: basta un solo giorno e cioè sabato 20 aprile per vedere la Pallamano Noci tornare in A2, dopo una stagione transitoria in B, senza sbavature e per assistere all'importante vittoria in trasferta del Futsal Noci, ospite del Real Five Carovigno per la prima play off.
Si arrendono alla sconfitta, invece, i ragazzi della pallanuoto under15 Otrè di mister Vito Liuzzi, al cospetto della forte Waterpolo 1 di Bari.

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Sabato di sport e grandi appuntamenti per il movimento nocese, alla vigilia della Pasqua.
Due gli appuntamenti importanti di oggi, entrambi in trasferta: stiamo parlando di Fidelis Andria-Pallamano Noci e Real Carovigno-Futsal Noci.
In palio nel primo caso una promozione anticipata in serie A2 per il Noci, in caso di vittoria e nel secondo caso il proseguo nei play off per la C1 di futsal maschile. 
Venerdì 19 aprile, intanto, la Seconda Divisione della Real Volley Noci ha battuto 3-1, in casa, il Polignano e l'under13 della Pallanuoto Otrè ha brillato, anch'essa in casa, fino al 13-7 definitivo sul Netium.

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Un altro bel risultato per lo sport nocese quello conseguito sabato 13 aprile, dalla Deco Domus Noci.
Le biancoverdi vincono al tie break, in casa, con il Mesagne e confermano così, matematicamente, la loro permanenza in B2 per la prossima stagione!
Sempre sabato il Futsal Noci chiude al 6° posto in classifica e, grazie a movimenti di alta classifica, non si giocherà solamente la classifica di ripescaggio, ma i veri play off, con un posto in palio per la promozione in C1.
Domenica, invece, è il giorno della festa biancoblu per la serie A, mentre la Seconda Categoria del Noci Azzurri pareggia ai supplementari, nella finale play off e si deve accontentare del 2° posto per l'eventuale ripescaggio del prossimo anno in Prima Categoria.

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Un altro weekend importante per lo sport nocese quello del 13-14 aprile. La puroBIO Cosmetic Noci festeggia domenica, in casa, la promozione storica in serie A, affrontando proprio l'inseguitrice Futsal Molfetta, per l'ultima di campionato.
Sempre domenica, invece, la Seconda Categoria del Noci Azzurri 2006 si gioca una potenziale promozione in Prima Categoria, affrontando l'Atletico Martina, in trasferta, per la finale play off.
Torna in casa la Pallamano Noci sabato e sempre il 13 aprile il futsal maschile conclude la regular season con l'ultima di campionato, prima della seconda fase per il ripescaggio in C1 che vedrà il Futsal Noci tra i protagonisti.

00 risultati sportiviNOCI (Bari) -  Un weekend indimenticabile per lo sport nocese quello del 6-7 aprile!
La puroBIO Cosmetics Noci conquista la sua prima storica promozione in serie A, da vincitrice assoluta del girone D, ma anche dal fronte caicio a11, la Seconda Categoria ci regala una bellissima vittoria in trasferta dal Tre Colli, per il primo turno play off, che gli permetterà di giocarsi la promozione in Prima Categoria, domenica prossima, contro l'Atletico Martina.
Insomma, un fine stagione scoppiettante per i colori biancoverdi, che brillano anche con la Pallamano Noci di serie B, alla sua 16a vittoria su altrettante partite.

 

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Un weekend ricchissimo e importantissimo per lo sport nocese!
Oltre alla Spaccanoci, la gara podistica cittadina del 7 aprile, raccontata oggi, in ogni dettaglio, su noci24.it, tre squadre nocesi si giocano grandi obiettivi in questo fine settimana.
Prima fra tutti la puroBIO Cosmetics Noci, ospite del Futsal Nuceria: in caso di vittoria, per Noci e per la società dei fratelli Roberto ci sarebbe una storica promozione nella massima serie di futsal femminile!
Sabato, però, la Juniores si gioca in casa il passaggio alla finale del suo raggruppamento regionale, ma dovrà vincere minimo 3-0 contro il Brindisi per poter accedere ai supplementari, 4-0 o più per passare direttamente il turno; partita secca, invece, per la Seconda Categoria, sempre Noci Azzurri, che domenica deve vincere contro il Tre Colli per poter avanzare nei play off.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

 

Necrologi

Necrologi - Sabato, 23 Febbraio 2019

Cordoglio

Necrologi - Lunedì, 11 Giugno 2018

A Liliana

Necrologi - Lunedì, 26 Febbraio 2018

Muore il Cav. Francesco Ferulli

Necrologi - Martedì, 20 Febbraio 2018

Simone Martucci, i funerali

Necrologi - Giovedì, 28 Settembre 2017

Ultimo saluto a Sebastiano D'Onghia

Auguri

Auguri - Domenica, 15 Luglio 2018

Congratulazioni a Sabrina Silvestri

Auguri - Venerdì, 15 Novembre 2013

I tuoi auguri a...

Auguri - Martedì, 03 Gennaio 2012

Buon anno con il calendario di NOCI24.it

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 359 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/sport/il-week-end-sportivo#sigProId19b5ab3af0

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook