Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità 3 unipolsai

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

Il week-end sportivo

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Nel penultimo weekend di maggio, la Montedoro Noci ritrova la vetta di una tappa del Corripuglia, vincendo come prima società a Taranto, ma soprattutto trovando la vittoria assoluta con Francesco Minerva.
Nel calcio a11 giovanile, il Noci Azzurri Giovanissimi squadra A vince contro i cugini dell'Atletico Noci e anche gli Allievi azzurri non sono da meno sul Calciomania di Castellana Grotte. 
Rinviata per maestrale la prova di aquathlon a Giovinazzo, valida come campionato regionale di disciplina.

NOCI (Bari) - Il weekend sportivo nocese proseg00 il week end sportivoue la sua corsa, per la prima volta orfano della Real Volley Noci di serie C, eliminata dai play off, al primo turno, la scorsa domenica, dal Primadonna Bari.  Si va avanti ora con Montedoro Noci, Otrè Triathlon Team, Otrè Nuoto Master, ma anche con le rappresentative under12 della Real Volley Noci e le giovanili di Noci Azzurri e Atletico Noci impegnate nei rispettivi campionati sperimentali (o di fascia B).

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - L'avventura ai play off per la Real Volley Noci di serie C termina al primo scoglio, in trasferta dal Primadonna Bari, per 3 set a 1. Solo settimo posto societario per la piccola rappresentanza della Montedoro Noci alla tappa di Barletta del Corripuglia, mentre Silvia Tonti dell'Otrè Triathlon Team è prima assoluta tra le donne, nella gara di sabato a Villapiana (CS).
Vincono i Giovanissimi squadra A e B del Noci Azzurri 2006 e anche i pari età dell'Atletico Noci.

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Weekend sportivi ancora intensi per le nocesi, ma soprattutto per la Real Volley Noci di serie C, che domenica affronterà il Primadonna Bari in trasferta, in una partita secca per il proseguo nella fase "play off", con l'obiettivo promozione in B2.
Sabato di finalissima, invece, per la Futsal Cup del Futsal Noci, che vedrà invece le semifinali disputarsi stasera al palaIntini, a partire dalle ore 21.00.
Weekend in campo anche per le numerose rappresentative under12 della Real Volley Noci, per la Montedoro Noci, l'Otrè Triathlon Team e le scuole calcio impegnate nei campionati di calcio a11 sperimentali.

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Il weekend sportivo del 5-7 maggio regala belle emozioni per le squadre nocesi, a partire dalla Real Volley Noci di serie C e l'Otrè Triathlon Team: le biancoverdi, fresche di conquista play off, chiudono il campionato con una vittoria nel derby casalingo contro il Putignano, mentre i triatleti del presidente Giacomo Fusillo conquistano il titolo di campione regionale triathlon sprint a squadre con la rappresentativa maschile. L'under12 della Pallamano Noci chiude al 2° posto il campionato, nonostante le ultime due sconfitte rimediate domenica, mentre la Real Volley Noci Verde di pari categoria vince il triangolare societario e passa alla 2a fase del suo campionato.
Secondo posto societario per la Montedoro Noci a Gioia del Colle; doppia sconfitta di fine stagione, invece, per l'under13 Pallanuoto Otrè di mister Liuzzi.

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Si conclude domenica, con il derby contro il Putignano, il campionato della Real Volley Noci di serie C, già qualificata per i play off e quindi con una chance per la promozione in B2. 
Anche per l'under12 di Pallamano il primo weekend di maggio porta con se la regular season, mentre per l'under12 di pallavolo l'avventura comincia oggi!
Per gli appuntamenti importanti del weekend, l'Otrè Triathlon Team parteciperà ai Campionati regionali di triathlon sprint, mentre proseguirà tra oggi e domani la Futsal cup di calcio a5, organizzata dal Futsal Noci al palaIntini, tra grandi nomi regionali e nazionali della disciplina.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Pubblicità

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Pubblicita

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 329 visitatori e un utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook