Il week end sportivo del 13-14 dicembre 2014

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Il bus degli sportivi nocesi non vede partire la Juniores Polisportiva Noci per turno di riposo e la pallamano serie B che ritorna in campo il 20 dicembre. Salgono a bordo invece le pallavoliste della Real Volley, consce che domenica in casa contro la diretta contendente al secondo posto dovranno dimostrare dove possono arrivare questa stagione. Fermata al "De Luca Resta" per la Polisportiva Noci, chiamata alla sfida col Giovinazzo a pari punti in classifica, mentre gli Azzurri raggiungono il palazzetto adiacente per la sfida col New Team Putignano.

POLISPORTIVA NOCI: L' imprevedibile protagonista del girone A della Promozione pugliese allenata da mister Dalena ospita domenica la pari punti Giovinazzo, con la quale condivide il terzo posto insieme al Carapelle. Alle 14.30 il fischio d'inizio al "De Luca Resta".

CALCIO A5 MASCHILE: Noci C5 inarrestabile dopo aver fatto un piccolo passo verso le semifinali di coppa con la vittoria per 2-0 nella partita d'andata dei quarti di finale, mercoledì in casa contro l'Effegi Castellana: per quanto riguarda il campionato, sabato c'e il Dream Team Palo del Colle. I Noci Azzurri invece giocano sabato alle 16.00 al palaIntini contro il New Team Putignano dell'ex mister Piangivino. 

NEW TEAM NOCI: La capolista del girone B affronta domenica in trasferta il Conversano.

REAL VOLLEY NOCI: Avranno un gran da fare staff e tifosi Real Volley questo week end: oggi alle 17.30 l'under 18 affronta al palaFiore il New Volley Polignano, mentre domenica mattina l'under 16 va in trasferta dal Volley Castellana. Lo stesso giorno, alle 18.30 Big Match di serie D al palaFiore tra Real Volley e Locorotondo che si contendono il secondo posto, ora a discrezione nocese.

ATLETICO NOCI: Sveglia presto domenica mattina per gli allievi provinciali dell'Atletico Noci, impegnati al "De Luca Resta" alle 9.00 contro lo Sporting Club Grotte: un'ora dopo i Giovanissimi affrontano in trasferta il Polimnia. 

GIOVANILI NOCI AZZURRI 2006: Avversario comune per Giovanissimi regionali e provinciali e Allievi regionali, rispondente al nome di Kids Conversano, con la differenza che entrambe le compagini di  Giovanissimi li affronteranno in casa al "De Luca Resta".

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA