Il week end sportivo del 20-21 dicembre 2014

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Tranne Real Volley Noci e New Team Noci, continueranno ad essere impegnate nel week end le altre squadre nocesi ancora in pieno campionato: turno di riposo per la Real Volley Noci che pensa già alle feste, con il ritorno in campo l'11 gennaio del 2015, mentre la New Team avrebbe dovuto giocare domenica, ma la partita col Sirio è stata rinviata al 6 gennaio p.v. Intanto, le squadre cugine si giocano nel prossimo week end gli ultimi punti dell'anno da aggiungere alla propria classifica.

Torna la pallamano di serie B, con il Crotone ospite sabato dell'Handball Club. Destino semi-incrociato per il futsal maschile con due avversarie di Adelfia, mentre la Polisportiva Noci va in trasferta dal Madre Pietra Apricena.

POLISPORTIVA NOCI - PRIMA SQUADRA E JUNIORES: Ultimo appuntamento dell'anno per l'outsider del girone A di Promozione, la Polisportiva Noci: domenica trasferta a Madre Terra Apricena. I giovani biancoverdi, invece, sono reduci dal turno infrasettimanale, vincente contro lo Sporting Pro Taranto per 4-3 con tripletta di Granafei e rete di Sansonetti: sabato si torna in campo in casa contro il Città di Fasano.

CALCIO A5 MASCHILE:  Minimo comun denominatore la città di Adelfia nel prossimo turno di campionato delle nocesi del futsal maschile: Real Adelfia l'avversario di Noci Azzurri alle 16.00 di sabato al palaIntini, mentre Noci C5 se la vedrà in trasferta col Velo Club Adelfia.

UNDER 18 REAL VOLLEY NOCI: "Orfana" della prima squadra, l'under 18 di mister Gabriele affronta oggi in trasferta la UISP '80, mentre l'under 16 scende in campo lunedì.

PALLAMANO SERIE B: Sabato l'Handball Club ospita il Crotone alle 19.00 al palaIntini: contemporaneamente i cugini di Noci Pallamano affronteranno l'Altamura.

ATLETICO NOCI: Casalinga per i Giovanissimi Provinciali sabato alle 16.30 contro lo Sportlandia (stadio "De Luca Resta"), mentre gli Allievi provinciali giocheranno domenica mattina contro La Quercia.

GIOVANILI NOCI AZZURRI 2006: Anche i Giovanissimi Regionali di Noci Azzurri giocano in casa, domenica alle 10.00 però, al De Luca Resta contro il Levante 2008. Trasferta domenicale per gli Allievi Regionali, ospiti del Calcio Ragazzi Valenzano.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA