I risultati del week end sportivo del 20-21dicembre 2014

00-risultati-sportiviNOCI (Bari) - Poteva chiudersi meglio l'anno sportivo nocese, ma i risultani restano e le classifiche non subiscono grosse scosse di terremoto prima della pausa: dispiace la sconfitta di misura di Noci Pallamano nel big match contro Altamura, mentre il Noci di calcio a11 è fermato sul pari dal Madre Pietra Apricena. Sonora sconfitta per l'Handball Club contro Crotone in casa, mentre gli azzurri perdono per due reti di scarto contro la 3a in classifica, Real Adelfia.

 

POLISPORTIVA NOCI - PRIMA SQUADRA E JUNIORES: Si esaurisce ad Apricena l'imbattibilità della porta nocese, con l'1 pari rimediato dall'11 di Dalena che ora condivide il terzo posto con Carapelle e Bisceglie: la Juniores invece convince ancora contro il Fasano con un 4-2 a favore.

CALCIO A5 MASCHILE: Si arrende al 6-4 la compagine di mister Cipriani nella casalinga contro il Real Adelfia, con tripletta di Marinuzzi e gol di Rubino. Sempre 8 i punti azzurri in classifica, mentre Noci C5 vince di misura in trasferta contro l'altro Adelfia, il Velo Club, per 2-1 con reti di Marzullo e Primavera. Sono così 14 i punti biancoverdi per il temporaneo 4° posto.

UNDER 18 REAL VOLLEY NOCI:  Ha la meglio la Uisp '80 sull'under 18 della Real Volley nell'ostico derby di venerdì: 3-1 il risultato finale con parziali di 25-21, 18-25, 35-16, 25-14.

PALLAMANO SERIE B: Roboante sconfitta sul 27-7 per Noci Handball Club contro Crotone nella casalinga di sabato, mentre Noci Pallamano si arrende per 2 punti nel big match esterno contro Altamura: 22-20 e prima sconfitta per i biancoverdi che ora condividono la testa della classifica con l'avversario.

ATLETICO NOCI: Pari2 esterno con La Quercia per gli Allievi provinciali dell'Atletico Noci, mentre i Giovanissimi stra-vincono in casa contro Sportlandia: 14-0!

GIOVANILI NOCI AZZURRI 2006: Gli Allievi regionali portano a casa un'importante vittoria esterna per 3-2 contro il Valenzano, mentre i Giovanissimi si fermano sull'1 pari col Bitritto.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA