Il week end sportivo del 10-11 gennaio 2015

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Si ritorna in campo in questo 2015 con tutte le squadre 'senior' nocesi ad eccezione della sola New Team Noci, che rispetterà domenica il turno di riposo. La Real Volley Noci riparte dal proprio palazzetto, alla ricerca di una vittoria contro il Fasano per arrivare alla sfida con la capolista Monopoli tra 1 settimana circa e giocarsi la coabitazione al vertice. La Pallamano Noci vuole tornare alla vittoria al palaIntini contro il Putignano, mentre Noci C5 ospita sabato pomeriggio lo Sporting Bari. Casalinga domenica anche per la Polisportiva Noci, insomma tanti gli appuntamenti da seguire in questo week end.

 

POLISPORTIVA NOCI: Si comincia sabato con la Juniores che ospita al "Torino '49" di Putignano il Palagiano, per proseguire al "De Luca Resta" domenica con la prima squadra di Promozione contro il Canosa, alle 14.30. I biancoverdi hanno disputato una partita in meno, a causa del rinvio del match del 4 gennaio contro l'Altamura.

CALCIO A5 MASCHILE: Noci C5 ospita al palaFiore lo Sporting Bari C5, sabato alle 16.00, mentre gli azzurri saranno ospiti dell'Omnia Bitonto.

REAL VOLLEY NOCI: Impegnata solo la prima squadra in questo week end con un match delicato per le sorti della classifica. Domenica alle 18.30 sarà Real Volley Noci-Podio Fasano al palaFiore. Le ragazze di mister Gabriele puntano a consolidare il secondo posto in classifica prima del big match del week end a seguire contro la capolista Monopoli, che potrebbe vedere le nocesi agguantare la vetta.

PALLAMANO SERIE B: Dopo l'amara sconfitta con l'Altamura, Noci Pallamano ospita la UISP Putignano domenica, alle 19.00 al palaIntini per tornare subito a sorridere. Nel frattempo la Pall. Fasano ospiterà l'altra nocese di serie B, Noci Handball Club.

ATLETICO NOCI: Gli Allievi Provinciali scendono in campo domenica mattina alle 9.00 al "De Luca Resta" contro Green Planet Monopoli che sarà avversario lunedì dei Giovanissimi.

GIOVANILI NOCI AZZURRI: Casalinghe per i Giovanissimi Provinciali e Regionali, rispettivamente sabato alle 17.00 contro il Noicattaro e domenica alle 10.30 contro il Monopoli '66, entrambe nello scenario del "De Luca Resta". Sempre domenica gli Allievi Regionali affrontano in trasferta il Soccer Team Monopoli.

 

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA