Il week end sportivo del 7-8 febbraio 2015

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Week end di pausa per i pallamanisti nocesi quello del 7 e l'8 (le circostanze ricordano il simpatico film di Ficarra e Picone). Nessuna sosta dai grandi impegni per la Polisportiva Noci, ospite domenica della capolista Gravina: le capoliste nocesi in campo il prossimo week end, invece, saranno la Real Volley Noci impegnata in casa domenica e la New Team Noci in trasferta. Aprono il week end le maschili del calcio a5, con Noci C5 che ospita la squadra del nocese mister Giancarlo Piangivino.

POLISPORTIVA NOCI - PRIMA SQUADRA E JUNIORES: La tifoseria nocese è in fermento e figuriamoci squadra e staff della formazione di serie D della Polisportiva Noci, impegnata domenica 8 febbraio nella difficile trasferta dalla capolista Gravina. Il giorno prima la Juniores affronta al "Torino '49" di Putignano il Castellaneta.

CALCIO A5 MASCHILE: Prima casalinga del girone di ritorno per Noci C5, sabato alle 16.00 al palaFiore: avversario il New Team Putignano del nocese mister Piangivino, per cui il giovane mister Lippolis sulla panchina biancoverde non ha mai negato la sua stima. La sfida azzurra per questa 2a di campionato è sulla carta più difficile di quella dei cugini: si va in trasferta dalla 2a forza di campionato, l'Effegi Castellana.

NEW TEAM NOCI: Ogni partita è buona per confermare il primato! Questo è certamente il motto delle biancoblu di mister Romanazzi, salde a bottino pieno in testa al girone B: domenica si va dall'Atletic Club Taranto.

REAL VOLLEY NOCI: Dopo la sconfitta all'andata dei quarti di coppa puglia, la Real Volley cerca la sua identità vincente domenica, in casa, contro lo Sport Centre, alle 18.30 al palaFiore.

ATLETICO NOCI: Giocano in casa gli Allievi provinciali, alle 9.00 di domenica al "De Luca Resta": avversario il Polimnia Calcio; sempre l'8 febbraio i Giovanissimi Provinciali vanno dall'Accademia Calcio Mola.

GIOVANILI NOCI AZZURRI: Una casalinga il sabato e una la domenica per gli azzurrini, prima con i Giovanissimi Provinciali, sabato alle 17.00 allo stadio comunale nocese contro l'Esperia Monopoli e poi con gli Allievi Regionali domenica alle 10.30, stesso posto, avversario diverso, cioè il Sannicandro. Contro i Giovanissimi Regionali di quest'ultimo giocheranno infine i pari categoria azzurri, sempre domenica.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA