Il week end sportivo del 7-8 marzo 2015

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Torna la numerologia del 7 e l'8, come nell'omonimo film del duo comico Ficarra e Picone: il 7 è la volta di Noci C5, Noci Azzurri, Noci Handball Club e Noci Pallamano, con le ultime due che chiudono il campionato e l'avventura proseguirà solo per i secondi nei play off per l'A2. Domenica è la volta di Real Volley e New Team, con le biancoblu impegnate nella difficile trasferta dal Sirio Taviano nel leccese: si fermano a Monte Sant'Angelo i biancoverdi di mister Dalena, contro la 7a in classifica. Riprende la corsa la Montedoro, con l'inizio del Corripuglia a Carovigno.

POLISPORTIVA NOCI - PRIMA SQUADRA E JUNIORES: La Juniores di mister Delle Foglie ospita sabato al "Torino "49" di Putignano, l'Alberobello, mentre i grandi vanno dal Monte Sant'Angelo domenica.

CALCIO A5 MASCHILE: Noci C5 non dovrebbe avere grossi problemi sabato contro la penultima in classifica Omnia Bitonto, alle 18.00 al palaFiore, per conseguire i 3 punti importanti in chiave play off; Noci Azzurri invece non avrà vita facile dalla capolista Futsal Club.

NEW TEAM NOCI: Trasferta lunga e impegnativa domenica per la New Team Noci, che va dal Sirio Taviano in provincia di Lecce alla ricerca dell'ennesima vittoria per il primato in classifica.

REAL VOLLEY NOCI:  Dopo la batosta di domenica scorsa contro il Talsano,, che non ha compromesso il primo posto in classifica, il Real Volley cerca riscatto domenica contro il Futuravgrottaglie, sesto in classifica.

PALLAMANO SERIE B: Finisce in questo week end la regular season del girone B di serie B di pallamano: il Noci Handball Club saluta l'infelice stagione, sabato, a Noci, alle 19.00 al palaIntini contro la Pall.Fasano, mentre a pochi km di distanza si affronteranno Putignano e Noci Pallamano, con quest'ultima proiettata ai play off per l'A2, già matematicamente conquistati.

NOCINBICI: Domenica 8 marzo tocca a Carovigno ospitare la prova del Giro dell'Arcobaleno, con il team su strada di Nocinbici.

MONTEDORO NOCI: Full immersion a Carovigno, domenica 8 marzo: oltre l'evento sulle due ruote, la cittadina del brindisino ospiterà la prima prova del Corripuglia per la stagione 2014/2015.

ATLETICO NOCI: I campionati giovanili volgono al termine: l'avversario si chiama Juve Club Boniperti e affronterà sabato i Giovanissimi Provinciali alle 15.00 al "De Luca Resta", mentre bisognerà attendere martedi per la trasferta degli Allievi Provinciali.

GIOVANILI NOCI AZZURRI 2006: Doppia casalinga per gli azzurri con Allievi regionali e Giovanissimi provinciali: i primi giocano sabato  dalle 17.00 allo stadio comunale e i secondi domenica alle 10.30, entrambe contro Monopoli '66. Kids Conversano è invece l'avversario della trasferta domenicale dei Giovanissimi Regionali.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA