I risultati del week end sportivo del 14-15 marzo 2015

00-risultati-sportiviNOCI (Bari) - Le vincitrici del week end sono Noci Azzurri, Real Volley Noci e Montedoro Noci: la prima vince con la terza in classifica, l'Azetium Rutigliano, la seconda non arresta la sua corsa alla promozione diretta in serie C e la terza è grande protagonista della Marcialonga di Putignano. Concludono con questa giornata i loro campionati le giovanili regionali di Noci Azzurri, come volge al termine anche l'avventura play off di Noci Handball Club, fermata in casa dall'Atellana. Pareggia la Polisportiva Noci, mentre Noci C5 non può molto in trasferta dalla seconda, Real Adelfia.

 

POLISPORTIVA NOCI - PRIMA SQUADRA E JUNIORES: Il Noci va in vantaggio col Bitritto nella casalinga di domenica, grazie ad un colpo di testa di Salatino su cross di Giovannielli, ma si fa raggiungere dall'avversario e non riesce ad imporre il vantaggio. La Juniores, invece, incassa il pokerissimo (5-0) in casa del Palagiano.

CALCIO A5 MASCHILE: Noci Azzurri parte bene nella sfida con la terza, Azetium Rutigliano, nella casalinga di sabato e resiste fino al fischio finale alla rimonta avversaria, vincendo per 6-5 davanti ad un pubblico divertito e partecipe. Incassa anche Noci C5 5 gol, contro il Real Adelfia, mettendone a segno solo 1 e aumentano così i punti di distacco dalla quinta posizione per il discorso play off. Ora sono 7 i punti di distanza.

REAL VOLLEY NOCI: La capolista concede un set e qualcosina in più al fanalino di coda Progetto Terre Gravine, sul campo amico del palaFiore: parziali di 25-14, 25-13, 20-25, 26-24.

NOCI HANDBALL CLUB: Noci Handball Club incassa la sconfitta casalinga per 41-12 contro l'Atellana del girone A.

MONTEDORO NOCI: La Montedoro Noci torna da Putignano con l'importante secondo posto societario, dietro l'Amatori Putignano alla Marcialonga del paese del Carnevale. Domenica prossima riposo dal Corripuglia, ma una 15ina di montedorini saranno alla Maratona di Roma.

NOCINBICI: Gara sfortunata per il team su strada di Nocinbici alla gara promozionale del Cicloamatour 2016 ad Erchie: Martellotta è costretto al ritiro, mentre Santoro, lanciato per i primi posti, viene spinto fuori strada finendo sulle transenne. Solo la Tropiano vince nella sua categoria e tra le donne.

GIOVANILI NOCI AZZURRI 2006: Le rappresentative regionali della scuola calcio azzurra chiudono in bellezza il campionato contro l'avversario unico, Kids Club Conversano: i Giovanissimi in trasferta per 3-0 e gli Allievi in casa per 5-0.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA