Il week end sportivo del 9-10 maggio 2015

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Per il Noci Pallamano è arrivato il tempo delle Final 4 per l'A2, previste domenica ad Altamura, con la squadra di casa, quella nocese, Atellana e Benevento che si giocheranno i due posti per la promozione. Domenica importante per Noci anche per la gara di mountain bike, organizzata da Nocinbici, che non interesserà il territorio urbano, ma coinvolgerà comunque le bellezze delle nostre campagne e periferie. La Polisportiva Noci gioca nuovamente in casa, mentre la Montedoro va a Barletta per il Corripuglia.

POLISPORTIVA NOCI: Per la seconda partita consecutiva, i biancoverdi scendono in campo al "De Luca Resta", questa volta contro l'Altamura, alle 16:30, dopo la vittoria casalinga contro il Madre Pietra Apricena della scorsa domenica. Quella del 10 maggio è la penultima di campionato. 

NOCI PALLAMANO: Sarà il palazzetto di via Piccinni - Altamura ad ospitare le Final Four di pallamano per la serie A2, domenica 10 maggio: protagoniste Noci, Altamura, Benevento ed Atellana. Le semifinali, a partire dalle 10.00 del mattino, saranno Noci-Benevento e Altamura-Atellana (ore 12.00). Le vincitrici delle due partite accederanno alla serie A2, ma si disputeranno comunque le finali 1°-2° e 3°-4° nel pomeriggio

MONTEDORO NOCI: Tappa a Barletta, il 10 maggio, per il Corripuglia e non mancherà ovviamente la squadra podistica nocese.

NOCINBICI: L'attenzione di Nocinbici è certamente rivolta alla prova di organizzazione e competizione di domenica 10 maggio, con la 2a Granfondo "Città di Noci" di mountain bike, che partirà alle 9.30 dal Nuovo Foro Boario. I ciclisti del team su strada saranno invece impegnati a Carovigno con il 2° Trofeo "Città della Nzegna" del Cicloamatour.

ATLETICO NOCI: La tormazione degli Allievi va in trasferta sabato, dal Monopoli '66,  per affrontarlo a partire dalle 17.00 presso lo stadio comunale.

NOCI AZZURRI 2006: Doppio appuntamento domenicale per gli azzurri, con i Giovanissimi Fascia B che ospitano il Monopoli in casa, mentre gli Allievi se la vedono con l'Acquaviva.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA