Il week end sportivo del 23-24 maggio 2015

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Il week end sportivo nocese ha perso un pezzo lo scorso week end, con la fine della stagione 2014/2015 della Polisportiva Noci, al 4° posto nella graduatoria finale e ne perderà un altro il prossimo week end, visto che questa sarà l'ultima giornata del campionai giovanili sperimentali. Niente Corripuglia e campionati per il ciclismo su strada, con corridori e ciclisti che scelgono altre gare del week end, mentre la mountain bike sarà impegnata nei campionati regionali Marathon a Vieste, onore che l'anno scorso toccò alla tappa nocese.

MONTEDORO NOCI: Domenica di riposo dal Corripuglia, ma non dalle corse, la prossima per i soci della Montedoro Noci che si preparano con la Strataranto del 24 maggio alla tappa del 2 giugno a Cerignola, ma soprattutto ai 10 km su strada dei Campionati Nazionali a San Salvo (Chieti) il 7 giugno.

NOCINBICI: Nocinbici non mancherà domenica a Vieste per l'attesa tappa dei Campionati Regionali Marathon, mentre i ciclisti su strada si divideranno tra due trofei, uno a Barletta e l'altro a Castri (LE). Il primo è il 5° trofeo Fieramosca, un giro cittadino di 3,5 km da ripetere più volte mentre sono 100 i km totali del 2° trofeo della liberazione UISP.

CAMPIONATI GIOVANILI SPERIMENTALI: Gli Allievi dell'Atletico affrontano domenica lo Sporting Mola in casa di quest'ultimo, mentre i Noci Azzurri saranno impegnati sabato con gli Allievi, ospiti dell'Arcobaleno Triggiano e i Giovanissimi mercoledì, alle 18.00 al "De Luca Resta" contro il Calciomania Castellana. 

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA