I risultati del week end sportivo del 23-24 maggio 2015

00-risultati-sportiviNOCI (Bari) - Si avviano alla conclusione i Campionati Giovanili sperimentali, con i Giovanissimi azzurri che mancano all'appello di fine girone, mentre i compagni Allievi e i pari categoria dell'Atletico Noci hanno già messo il punto in questo week end. Per quanto riguarda i grandi, Patrizia Tropiano di Nocinbici si laurea Campionessa Regionale Marathon MTB a Vieste, mentre all'esordio dei Giovanissimi, Alessio Dentamaro è 3o nella categoria G1. 

 

NOCINBICI: Week end di titoli regionali per l'MTB Puglia, impegnata domenica a Vieste sulla distanza Marathon, la stessa della 2a Gran Fondo "Città di Noci" di 2 settimane fa. La campionessa di Nocinbici, Patrizia Tropiano, si conferma prima donna e Campionessa Regionale cat. W2, mentre all'esordio nelle gare "Giovanissimi", Alessio Dentamaro, figlio del presidente Gaetano, si classifica terzo nella G1. Per le gare di ciclismo su strada, da segnalare il 5° posto di Davide Santoro nella gara di Castri (LE), il 1° Trofeo nella città salentina.

MONTEDORO: I podisti nocesi si sono divisi in quest'ultimo week end tra la Strataranto e l'Eco trail del Vesuvio. Per questa 26km con scalata del vesuvio, si sono cimentati  Valentino Laforgia, Mariantonietta Amatulli, Giovanni Bruno e Carmela Mancini. La Amatulli è stata premiata come prima fuori regione.

CAMPIONATI GIOVANILI SPERIMENTALI: Si chiude con un pareggio l'avventura degli Allievi Azzurri Fascia B, reduci dal 3-3 fuori casa contro l'Arcobaleno Triggiano, con gol di Antonio Miola, Luca Gallo e Tommaso Molinari. Perdono 5-4, invece, gli Allievi dell'Atletico Noci nell'ultima di campionato sperimentale contro lo Sporting Mola.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA