I risultati del week end sportivo del 6-7 giugno 2015

00-risultati-sportiviNOCI (Bari) - Si è concluso un altro week end sportivo nocese, tra vittorie e buoni piazzamenti, regionali e nazionali. Quest'ultimo è il risultato dell'impegno della Montedoro Noci ai Campionati Italiani Master di 10 km su strada, a San Salvo, Chieti. Vincono nuovamente i due del Tennis Club Noci, Mottolese e Valentino, ormai lontani una sola partita dalla fase regionale e fa bene Nocinbici nella GF del Vulture, con miglior piazzamento di Piero Zizzi, 8° sul percorso gran fondo.

 

MONTEDORO NOCI: La società podistica nocese torna a casa dall'impegno nazionale di San Salvo con un ottimo 9° posto societario a livello nazionale -categoria master, seppur senza piazzamenti a podio per i suoi soci. Ora si torna a correre il 28 giugno col Corripuglia.

NOCINBICI: Con i suoi 2400mt di dislivello, la GF del Vulture si conferma gara più difficile del Giro dell'Arcobaleno di ciclismo su strada. Nocinbici fa bene sul percorso di gran fondo, con Zizzi 8° e Martellotta 14°. Primo di categoria Donato Lopinto (SGB). Zizzi è 3° nella VET e Patrizia Tropiano 2° nella DB. Sul percorso medio fondo, migliore dei nocesi Gianpaolo Salatino 31° e Antonio D'Aversa primo in SGA.

TENNIS CLUB NOCI: Si giocano solamente le due partite singole Valentino-G.Mottolese nella sfida domenicale contro l'Alberobello, penultima della fase provinciale di D2. La coppia del Tennis Club Noci si impone sugli avversari della cittadina dei trulli e cerca la quinta vittoria consecutiva ed il primato domenica in casa contro il Noicattaro, nell'ultima di questa fase provinciale in attesa della regionale dopo la pausa estiva.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA