Il week end sportivo del 13-14 giugno 2015

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Dopo i Campionati Italiani Master FIDAL - 10 km per la Montedoro Noci, in scena a San Salvo (CH) lo scorso week end, è il tempo della competizione di pari livello per i ciclisti del Team Sereco Nocinbici. Tra sabato e domenica prossimi si svolgono i Campionati Italiani Master FCI a Bellona (CS), che vedono 8 atleti Nocinbici giocarsela nelle rispettive categorie per un buon piazzamento nazionale. Nel frattempo, domenica, i podisti della Montedoro Noci gareggiano a Turi, approfittando della pausa dal Corripuglia, mentre il Tennis Club Noci chiude la fase provinciale della D2, in casa, contro il Noicattaro.

 

MONTEDORO NOCI: "Chi si ferma è perduto" e secondo questa filosofia, la pausa dal campionato non fermerà alcuni podisti della Montedoro, che domenica gareggeranno a Turi, in assenza di tappe del Corripuglia. Il circuito di gare FIDAL pugliesi tornerà domenica 28 giugno con la tappa di Gioia del Colle.

NOCINBICI: E' tempo di Nazionali per il gruppo Nocinbici, impegnato nel week end a Bellona (CS) con orari diversi a seconda delle categorie. Sabato è la volta di Lopinto e Tropiano alle 14.00 e Daprile alle 15.30, mentre domenica Di Lauro e Calonico saliranno in sellino alle 9.00 e Giuseppe Goffredo, Sportelli e Martellotta alle 11.00.

TENNIS CLUB NOCI: Chiudono la fase provinciale in casa Giuseppe Mottolese e Pierluigi Valentino del Tennis Club Noci, iscritti al campionato di serie D2 con 4 vittorie su altrettante partite sin quì. Domenica alle 9.30 si gioca contro il Noicattaro presso la struttura nocese di via Elio Vittorini: in palio l'imbattibilità ed il conseguente primato in classifica, nonchè il passaggio alla fase regionale di settembre.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA