I risultati del week end sportivo del 4-5 luglio 2015

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Piero Zizzi - Nocinbici terzo assoluto nella tappa di Crispiano del Cicloamatour, ma soprattutto Michele Insalata, secondo assoluto e campione italiano di triathlon distanza olimpica, categoria S3. E poi, Tennis Club Noci a due partite dalla serie D1, dopo la vittoria di domenica con il Trani; Montedoro quarta a Latiano. I risultati del week end li abbiamo lanciati, non resta che approfondirli.

 

MONTEDORO NOCI: La Montedoro saluta il Corripuglia per la pausa estiva con un quarto posto societario, a Latiano, con riconoscimenti individuali per Gina Ritella (SF50), Nicoletta Ramunno (SF45), Ruggero Dimastrochicco (SM55) e Gennaro Santoro (SM60) 

NOCINBICI: Piero Zizzi non delude nella tappa del Cicloamatour di Crispiano e arriva terzo assoluto, dopo aver vinto le ultime due edizioni: primo posto di categoria per Donato Lopinto. Patrizia Tropiano invece è prima nella W2 alla 1a Marathon Domenico Pozzovivo Calanchi Bike di Montalbano Jonico.

OTRÈ TRIATHLON TEAM: Dai Campionati Italiani Triathlon di distanza olimpica a Tarzo Revine (TV) la società nocese torna a casa con un campione italiano, Michele Insalata, 2° assoluto su 900 partecipanti e primo di categoria S3, quindi vincitore del titolo tricolore.

TENNIS CLUB NOCI: Per 2-1 il Tennis Club Noci si aggiudica l'incontro casalingo con il Trani, accedendo così all'ultima sfida andata/ritorno per la serie D1, contro un avversario ancora da decretare.

3° TORNEO BEACH VOLLEY DRIBBLING: Dopo aver terminato alle 2.00 del mattino il torneo, sono "I pericolosi" ad aggiudicarsi il torneo 2015 di Beach Volley del "Dribbling", davanti a "Cinghialotti" ed "X X X".

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA