Il week end sportivo del 12-13 settembre 2015

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Dopo la pausa estiva, comunque costellata da eventi sportivi qua e la, tornano i week end impegnativi per alcune delle società biancoverdi. L'unico appuntamento casalingo di questo fine settimana è l'atteso trofeo ciclistico "Città di Noci", domenica mattina, organizzato da Nocinbici e valevole per i titoli regionali individuali di categoria. Sabato, invece, amichevole di lusso per Noci Azzurri contro il rinato Sportfive putignanese di C2. La Montedoro, invece, ha ripreso il suo Corripuglia e domenica sarà a Palo del Colle, lo stesso giorno in cui comincia l'avventura di campionato del Real Noci di calcio a11, dalla trasferta.

 

NOCI AZZURRI: Test amichevole di categoria per il Noci Azzurri del confermato mister Cipriani, che a breve ufficializzerà anche sulle pagine di Noci24.it i suoi giovani innesti per il prossimo campionato di C2. Intanto sabato 12 settembre, alle 18.00 scende presso il palaFive contro i ragazzi di mister Mastrogiacomo.

REAL NOCI: Sono freschi di pubblicazione i calendari e gironi della Promozione di calcio a11 pugliese, con star domenica 13 settembre: il girone nocese sarà come lo scorso anno quello A, con Ascoli Satriano, Cerignola, Canosa, Altamura, Giovinazzo, Apricena, Modugno, Monte Sant'Angelo, Polimnia, Quartieri Uniti Bari, Real Siti, Rinascita Rutiglianese, San Marco, Sporting Ordona e Bitritto. La prima per il Real Noci sarà fuori casa con l'Ordona, alle 15.30, presso il campo comunale della cittadina foggiana.

MONTEDORO:  Reduci dalla "Nadir on the road" putignanese della scorsa domenica, valevole come 13a prova Corripuglia, che è valsa il secondo posto societario e due secondi posti di categoria con Nicoletta Ramunno (SF45) e Vitantonio Lippolis (SM75), la Montedoro è pronta per la Stradynamica di Palo del Colle del 13 settembre, inserita sempre nel circuito Corripuglia.

NOCINBICI: Con partenza per le 9.10 circa e arrivo tra le 11.00 e le 12.00, con percorso che toccherà il centro cittadino, domenica si corre il 4° trofeo ciclistico "Città di Noci", inserito nel circuito Cicloamatour ed il 6° trofeo San Rocco, che torna dopo l'ultima edizione nel 1987. La prova assegnerà le maglie valide come titoli regionali di categoria master. L'organizzatrice Nocinbici ci sarà ovviamente, in strada e a bordo strada, con i suoi associati.

 

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA