Il week end sportivo del 26-27 settembre 2015

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Le 4 protagoniste dello scorso week end confermano la loro presenza anche per questo fine settimana: Real Noci, Otrè Triathlon Team, Montedoro e Nocinbici. La prima è reduce dalla vittoria casalinga sull'Altamura, nel primo turno di Coppa Puglia; la seconda sarà invece impegnata con Anna Basile nella  Finale di Coppa Italia e Coppa delle Regioni. Torna il Corripuglia per la Montedoro, mentre per Nocinbici sarà penultima del Giro dell'Arcobaleno su strada e circuito in mountain bike sull'Etna.

REAL NOCI: Terza di campionato per i biancoverdi di mister Dalena, con all'attivo una vittoria e una sconfitta nei primi due turni. L'avversario sarà il Cerignola, attuale prima del girone A, nel match di domenica 27 settembre allo stadio "D. Monterisi" di Cerignola (FG), alle 15.30. L'undici nocese è reduce dalla vittoria per una rete sull'Altamura, nel primo turno casalingo di Coppa Puglia, giovedì 24 settembre. 

MONTEDORO: I corridori della Montedoro riprendono il campionato regionale da Trani, questa domenica.

NOCINBICI: Entrambe impegnate le specialità Nocinbici per questo week end: i bikers saranno in Sicilia per la straordinaria esperienza della mountain bike sull'Etna, mentre il Team Sereco su strada gareggerà nella penultima del Giro dell'Arcobaleno a Cerignola (FG) da prima società nella classifica generale temporanea. 

OTRE' TRIATHLON TEAM: Spazio ai giovani di casa Otrè Triathlon in questa parte di stagione, con la brava Anna Basile, categoria Youth B che difenderà i colori societari, ma soprattutto pugliesi nella Finale di Coppa Italia e nella Coppa delle Regioni , questo week end ad Imperia. Per la nocese saranno due le gare, la individuale di sabato valevole come finale di Coppa Italia e la gara a squadre di domenica tra le fila della Puglia, con il supporto del suo team sempre presente!

 

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA