Il week end sportivo del 17-18 ottobre 2015

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Finalmente sarà esordio per la Pallamano Noci nel campionato di A2! Sabato si comincia dalla trasferta altamurana che permetterà di verificare lo stato di forma e i presupposti della stagione biancoverde. Tutte impegnate le restanti squadre nocesi, dalla New Team contro il Vittoria di Ragusa (prima trasferta impegnativa per le biancoblu) al ritorno del derby di coppa di calcio a5 maschile, passando per il debutto della Real Volley Noci in campionato, arrivando alla casalinga del Real Noci contro S. Marco. Domenica importante per Nocinbici con l'ultima del Cicloamatour e i Campionati italiani di granfondo a Porto S. Elpidio.

 

REAL NOCI: Settimana sotto i riflettori per la squadra di calcio a11 nocese, dato il cambio di panchina in corsa, con mister Dalena out a favore della new entry mister Ricci. Chissà se la necessità del risultato e questi grossi cambiamenti abbiamo dato lo stimolo giusto ai biancoverdi per la vittoria di giovedì, 4-2, sull'Altamura nel ritorno della prima fase di Coppa Puglia che a questo punto è superata per i nocesi. Domenica torna invece il campionato, con una situazione di classifica da risollevare: alle 15:30 al "De Luca Resta" arriva il San Marco. 

CALCIO A5 MASCHILE: Derby di ritorno dei sedicesimi di Coppa Puglia, Noci Azzurri-Noci C5, sabato alle 16.00 al palaIntini. Si parte dal 4-1 di sabato scorso, all'andata.

NEW TEAM NOCI: Prima trasferta lunga per la New Team Noci nel suo primo campionato di serie A: domenica si va a Ragusa, precisamente a Vittoria per sfidare la compagine di calcio a5 del paese, nella 3a di campionato. Le biancoblu hanno riposato domenica e dovranno quindi riprendere al meglio il filo del discorso.

REAL VOLLEY NOCI: Prima di campionato per le ragazze della pallavolo, domenica contro il Tuglie, una delle migliori compagini del girone B della serie C per mister Gabriele.

PALLAMANO NOCI: Dopo la prima giornata di riposo, arriva il debutto anche per la Pallamano Noci nel campionato di serie A2, girone D: si comincia sabato dalla trasferta ad Altamura.

MONTEDORO NOCI: Domenica di Corripuglia per la Montedoro, che fa tappa ad Andria.

NOCINBICI: Il team su strada si dividerà domenica tra due importanti appuntamenti: dopo il rinvio della scorsa domenica per maltempo, si chiude il Cicloamatour con la tappa di Locorotondo, mentre a porto S. Elpidio in provincia di Fermo si terranno i Campionati Italiani di Granfondo.

OTRÈ TRIATHLON TEAM: Triathlon sprint a Baia Domizia in provincia di Caserta per tre triatleti dell'Otrè Triathlon Team, questo sabato.

GIOVANILI NOCI AZZURRI: Seconda giornata di campionati regionali giovanili per Allievi e Giovanissimi del Noci Azzurri 2006: per i primi sarà casalinga, domenica alle 10.00 al "De Luca Resta", contro i Ragazzi Valenzano, mentre i Giovanissimi saranno ospiti dell'Olimpia Carovigno. 

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA