Il week end sportivo del 24-25 ottobre 2015

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Quante partite da seguire a Noci questo week end! Il derby di campionato per il calcio a5 maschile, la prima casalinga della Pallamano Noci, il ritorno in casa della New Team Noci per la sfida contro la capolista del girone B di serie A, la Real Volley Noci che cerca la prima vittoria in casa contro il San Cassiano ed il Real Noci che vuole proseguire sulla scia del risultato positivo in campionato, dopo la batosta infrasettimanale in Coppa Puglia. Termina la stagione del Team Sereco Nocinbici, mentre quella del triathlon si conclude domenica ad Alberobello; fa tappa a Novoli (LE) il Corripuglia.

 

REAL NOCI: Seconda casalinga consecutiva per il Real Noci, questa volta domenica 25 ottobre contro il Polimnia alle 15.30 al "De Luca Resta". I biancoverdi sono reduci dalla sconfitta all'andata del secondo turno di Coppa Puglia, in casa della Rinascita Rutiglianese: 3-1 il tabellino finale, con rete del temporaneo vantaggio di Sciatta per il Noci nel primo tempo ed il +2 degli avversari nel secondo tempo con due gol dubbi, a detta dei biancoverdi. Il ritorno sarà il 5 novembre, in casa ed i nocesi dovranno segnare 2 gol e non subirne. 

CALCIO A5 MASCHILE: Comincia il campionato della C2 di calcio a5 maschile: le due nocesi, inserite nel girone B, si affrontano nella prima di sabato 24 ottobre alle 16.00 al palaIntini con il Noci Azzurri che ospita il Noci C5, quest'ultimo passato al turno successivo di Coppa Puglia proprio a scapito dei cugini. 

NEW TEAM NOCI: Con il bottino di 4 punti dati da una vittoria ed un pareggio, annesso turno di riposo già consumato, le biancoblu affrontano domenica la capolista del girone B di serie A, l'Arkè Siracusa. Le siciliane raggiungeranno quindi il paese dei tre campanili per scendere in campo al palaFiore dalle 16.00 di domenica 25 ottobre. 

REAL VOLLEY NOCI: Dopo la sconfitta contro il Tuglie nella 1a di campionato, la Real Volley Noci debutta in casa sabato alle 18.30 al palaFiore contro il San Cassiano. 

PALLAMANO NOCI: Prima in casa per la Pallamano Noci nel campionato di A2: sabato 24 ottobre alle 19.00 arriva al palaIntini l'ostico Chieti. 

MONTEDORO NOCI: Ancora Corripuglia domenica, con la tappa salentina di Novoli.

NOCINBICI: Terminati i campionati, i gruppi su strada ed mtb gareggiano in gare singole questa domenica: i primi vanno a Lizzano (TA) per il 9° trofeo "Marco Pantani", i secondi invece alla Marathon del Fungo Cardoncello a Minervino Murge (BAT).

OTRE' TRIATHLON TEAM: Ultimo impegno della stagione per l'Otrè Triathlon con il Duathlon dei Trulli ad Alberobello.

GIOVANILI NOCI AZZURRI: Come di consueto si "scambiano" il "De Luca Resta" le due giovanili azzurre. Questa domenica è il turno dei Giovanissimi di mister Gianni Mottola impegnati alle 10.00 contro i Giovani Crios Talsano, mentre gli Allievi di mister Valentino Saulle saranno a Monopoli per la partita mattiniera contro l'Esperia, alle 9.00.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA