I risultati del week end sportivo del 31 ottobre - 1 novembre 2015

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Unite dal risultato le due compagini di futsal maschile questo week end, oltre che dalla provenienza dell'avversario, altamurano in entrambi i casi: la numerologia parla di 3-3 sul tabellino finale, per un punto ciascuno. Vincono invece la Real Noci e la Pallamano Noci, perdono in trasferta la New Team Noci e la Real Volley Noci. Un pareggio ed una sconfitta per le giovanili azzurre.

REAL NOCI: Nell'anticipo di sabato, i biancoverdi vincono 3-0 sui Quartieri Uniti di Bari con doppietta del ritrovato Daniele Recchia e gol di Salvati. Giovedì ritorno di Coppa Puglia al "De Luca Resta" contro la Rinascita Rutiglianese, alle 14.30, dopo l'andata vinta 3-1 dagli avversari.

CALCIO A5 MASCHILE: Finiscono entrambe 3-3 le partite che vedono impegnate le nocesi del futsal maschile: per gli azzurri in trasferta capitan Marinuzzi fa tris contro gli altrettanti gol dell'Alta di Altamura. I biancoverdi di mister Piangivino, invece, escono bene dal difficile scontro casalingo contro il Pellegrino calcio a5, con reti di Sportelli, Luisi e capitan Degiorgio. Per il Noci C5 il ritorno in campo è anticipato a martedì 3 novembre per il 2° turno di Coppa Puglia in casa del Futsal Castellaneta.

NEW TEAM NOCI: Un'altra sconfitta per la New Team Noci, questa volta esterna contro il Rionero di alta classifica. Vantaggio iniziale di Sportelli, ma le avversarie agganciano e si portano poi sul 3-1. Accorcia Bottalico per il Noci, ma il Rionero dilaga fino al 5-2 finale.

REAL VOLLEY NOCI: Le nocesi perdono la sfida con il Mesagne 3 set a 0: primo set che termina 25-17 per le padrone di casa, mentre nel secondo le nocesi combattono fino all'ultimo, ma devono arrendersi al 25-23 finale. Il terzo set parla di 25 punti contro i 15 delle biancoverdi.

PALLAMANO NOCI: La Pallamano Noci ritrova la vittoria in casa, contro il Valentino Ferrara, per 27-21.

GIOVANILI NOCI AZZURRI 2006: Un rigore sbagliato non aiuta i Giovanissimi regionali nella trasferta con il Ceglie Messapica, finita 0-0. Gli Allievi, invece, perdono al "De Luca Resta" di misura contro il Valle d'Itria, 2-3.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA