Il week end sportivo del 21-22 novembre 2015

00 il week end sportivoNOCI (BA) - Anche i mesi "sportivi" passano in fretta e siamo già sul finire di novembre. Week end con pochi appuntamenti quello del 21 e 22 novembre, dato il turno di riposo di diverse squadre ed in alcuni casi dei rispettivi campionati. Non scendono in campo il prossimo week end la Real Volley Noci di serie C, la New Team e la Pallamano Noci. Debutta invece la Juniores di Noci C5 in Coppa Puglia, domenica mattina in casa; invariato il turno di campionato della C2 sabato 21 novembre, mentre il 22 vedrà impegnate Real Noci, Montedoro Noci e Under 18 della Real Volley Noci. 

 

REAL NOCI: Si prospetta una bella partita domenica al "De Luca Resta" al consueto orario delle 14.30. In campo Real Noci e Ascoli Satriano, quest'ultima unica squadra riuscita a fermare sull'1-1 la corazzata Cerignola, prima in classifica fino a una giornata fa a punteggio pieno. Il Noci, in recupero da un periodo nero, è in piena zona calda e se la gioca per i posti che contano.

CALCIO A5 MASCHILE: Reduci dal turno infrasettimanale che ha visto il Noci C5 perdere in casa contro la New Team Putignano 5-3 e gli Azzurri..., i futsal player nocesi ritornano sabato 21 novembre in campo. Il Noci Azzurri ospita il Dream Team Palo del Colle alle 16.00 al PalaIntini e il Noci C5 va dal Velo Club Adelfia, prima degli attesi quarti di coppa Puglia, martedì 24 novembre, con l'andata dal Francavilla. JUNIORES: Debutto ufficiale per l'ASD Noci Calcio a Cinque Juniores domenica mattina al palaFiore alle 11.00 per la partita secca dei quarti di finale di Coppa Puglia contro le Aquile Molfetta.

REAL VOLLEY NOCI: Non c'è la squadra grande, ma l' under 18 si e a breve vi parleremo per bene di queste ragazze e della loro passione. Domenica alle 18.00 saranno ospiti del GS Atletico.

MONTEDORO NOCI: Tappa altamurana del Corripuglia domenica 22 novembre per la Montedoro Noci.

GIOVANILI NOCI AZZURRI: Non si fermano i giovani azzurri in questo weekend. Sabato i Giovanissimi Provinciali giocano in casa alle 16.45 contro l'Esperia Monopoli. Domenica 22 novembre, invece, gli Allievi regionali saranno al "De Luca Resta" alle 10.00 contro il Soccer Team Fasano, mentre i Giovanissimi andranno dal Cedas Brindisi.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA