Il weekend sportivo del 30 aprile - 1 maggio 2016

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Sono rimasti in pochi gli sportivi nocesi ancora impegnati nei rispettivi campionati: domenica è il penultimo match per la già salva Real Volley Noci di serie C, mentre è ancora lungo il cammino della 2a Divisione, impegnata oggi in casa contro il GS Atletico. Scende in campo anche l'under13 femminile della pallavolo, mentre gli Allievi fascia B di calcio a11 del Noci Azzurri 2006 non giocheranno per match rinviato. Gara domenicale su strada per il team Nocinbici, mentre alle 18.00 al palaIntini si sfidano le under 18 di Noci e Fasano per il primato in classifica. Intanto in settimana i Giovanissimi regionali di calcio a5 di mister Lippolis (Noci Azzurri 2006), con una goleada di 14 reti contro 1 al cospetto del Virtus Montalbano, hanno chiuso il campionato al 2° posto nel girone B, alla loro prima esperienza in calcio a5.

 

 GARE IN CASA

REAL VOLLEY NOCI- 2A DIVISIONE: Le nocesi, attualmente seconde con una partita in meno della capolista Cellamare, ospitano oggi 29 aprile, in casa, il GS Atletico, quinto a 21 punti, 3 in meno delle biancoverdi, ma con una partita in più. Fischio d'inizio alle 19.00 al palaFiore.

REAL VOLLEY NOCI - C: Sfida stimolante per le biancoverdi di mister Gabriele, domenica 1 maggio: instancabili lavoratrici, avranno un gran da fare alle 18.30 di domenica, al palaFiore, contro la quarta in classifica Assi-Manzoni Pallavolo Brindisi.

PALLAMANO NOCI - UNDER18: Scontro per il primato tra due under18 di valore del panorama pugliese, quella nocese e i pari-categoria del Junior Fasano: si gioca al palaIntini il 1° maggio, alle 18.00.

GARE IN TRASFERTA

REAL VOLLEY NOCI - UNDER13: Dopo il match del 28 aprile in trasferta dalla UISP '80 Putignano, perso 2-0, le piccoline della "I love volley" Real Noci scendono di nuovo in campo oggi 29 aprile, alle 19.30, al Palazzetto Centro Sportivo "T. Valeriano" di Acquaviva delle Fonte, contro la UISP'80 Acquaviva.

NOCINBICI: Un 1° maggio di sudore e fatica, ma anche passione e divertimento per i ciclisti su strada del team Nocinbici: per il Giro dell'Arcobaleno, è di scena la 22a GF del Gargano.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA