Il weekend sportivo dell'8-9 ottobre 2016

00 il week end sportivoNOCI (BARI) - Cominciano questo weekend le nuove avventure di campionato delle giovanili di calcio a11 azzurre, inserite rispettivamente nei gironi E dei raggruppamenti regionali: casalinga per gli Allievi contro l’Esperia Monopoli e trasferta ad Ostuni per i Giovanissimi. Sarà seconda di campionato per la New Team Noci, domenica in trasferta in Sicilia, a San Cataldo (CL), mentre i biancoverdi della Pallamano Noci sono attesi dal big match sabato contro il Fasano. Ultime amichevoli per il futsal maschile, prima dell’esordio in Coppa Puglia martedì 11 ottobre (sarà triangolare tra le tre nocesi): il Noci Azzurri ospita sabato lo Sport Five Putignano. Tornano in campo anche le pallavoliste nocesi, nell'ultima amichevole pre-campionato, sabato pomeriggio contro l'Asem Bari di B2.


GARE IN CASA

NOCI AZZURRI 2006/C2 :Gli azzurri ospitano lo Sport Five Putignano sabato 8 ottobre, alle 16.00, al palaIntini per l'ultima amichevole pre-stagionale. Martedì 11 ottobre si comincia con la Coppa Puglia, con il derby contro il Futsal Noci: la perdente affronterà l'altra nocese del Noci calcio a cinque.

NOCI AZZURRI 2006/ALLIEVI REG. C11: Gli Allievi di mister Saulle sono pronti al debutto per la stagione 2016/2017, domenica 9 ottobre, tra le mura amiche: alle 10.00 al "De Luca Resta" arriva l'Esperia Monopoli, inserito come i nocesi nel girone E.


GARE IN TRASFERTA

REAL VOLLEY NOCI: A una settimana dall'inizio del campionato, le ragazze di mister Gabriele si dedicano all'ultimo test amichevole, contro una squadra di categoria superiore come l'Asem Bari: si gioca nel capoluogo pugliese,sabato 8 ottobre.

PALLAMANO NOCI: L'attesa è finita: sarà di nuovo Fasano vs Noci in serie A1! L'appuntamento è sabato 8 ottobre, nella palestra Zizzi, alle 19.00.

MONTEDORO NOCI: Quindicesima tappa del Corripuglia, domenica 9 ottobre, per la Montedoro Noci, che correrà a Bitonto.

OTRE' TRIATHLON TEAM: Ancora triathlon sprint, ma questa volta non in bici bensì in mountain bike, per il gruppo affiatato dell'OTT: domenica si va nel Cilento, precisamente ad Agropoli (SA).

NOCINBICI: La mountainbike è ancora in gara in questa stagione 2016 e fa tappa domenica 9 ottobre a Crispiano (TA) per il 4° Trofeo Le 100 Masserie, granfondo del circuito Bicinpuglia.

NOCI AZZURRI/GIOVANISSIMI REGIONALI C11: Debutto in trasferta per i Giovanissimi di mister Mottola, domenica 9 ottobre dall'Ostuni: si gioca alle 11.00, presso il Campo della 167.

NEW TEAM NOCI: Prima trasferta siciliana per le biancoblu, ospiti domenica 9 ottobre del Vigor San Cataldo, nell'omonima cittadina in provincia di Caltanissetta: si gioca al pala Maira.
 

 

 

 

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA