Il weekend sportivo del 12-13 novembre 2016

00 il week end sportivoNOCI (Bari) – Dopo la pausa “nazionali” e il turno di riposo, la Pallamano Noci torna in campo sabato 12 novembre, davanti al pubblico di casa, per ospitare il Benevento nella 7a giornata del girone di andata. Per una squadra che torna, un’altra si ferma ed è la New Team di mister D’Ippolito, che osserverà il suo turno di riposo domenica 13 novembre, per il girone C di andata della serie A femminile di calcio a5. Impegnate invece le maschili del futsal, reduci dall’impegno infrasettimanale, le giovanili azzurre di calcio a11 e le due rappresentative della Real Volley Noci, under18 e serie C. La Montedoro sarà impegnata domenica nella gara di campionato ad Altamura.


GARE IN CASA

REAL VOLLEY NOCI – UNDER18: Le ragazze di mister Gabriele inaugurano il weekend sportivo stasera alle 19.00, al palaFiore, contro la capolista del girone D, la Pallavolo Gioia.

NOCI CALCIO A CINQUE: La partita più ostica tra le formazioni di futsal maschile nocese tocca al Noci C5, impegnato sabato 12 novembre, alle 16.00, al palaFiore, contro la Polisportiva Adelfia, seconda del girone B. I biancoverdi di mister Di Bari hanno trovato la prima vittoria in campionato lo scorso martedì, contro lo Sporting Bari C5 e ora sono noni con 5 punti, dopo 4 giornate.

NOCI AZZURRI 2006 - C2: Un inizio campionato indimenticabile per mister Cipriani e i suoi azzurri, quarti a quota 9 punti dopo 4 partite disputate. L’avversario di sabato al palaIntini è gestibile, si tratta dello Sporting Bari C5 appena affrontato dai cugini del Noci C5. Vedremo quale risultato porteranno a casa i nocesi. Appuntamento alle 16.00, come di consueto.

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI PROVINCIALI C11: Per la 2a di campionato del girone C, i Giovanissimi provinciali azzurri affrontano sabato al “De Luca Resta” la formazione de La Quercia.

GIOIELLA CAP NOCI: La Pallamano Noci scende in campo al palaIntini sabato 12 novembre, alle 19.00, per affrontare il Benevento. Tre punti separano le due compagini in classifica, con i campani avanti sul Noci.

NOCI AZZURRI 2006 – GIOVANISSIMI REGIONALI C11: Sfida al vertice, domenica 13 novembre. La capolista del girone E, guidata da mister Gianni Mottola, ospita il Nick Calcio Bari, distante un solo punto in classifica. Potrete seguire la squadra alle 10.00 nello stadio comunale.

REAL VOLLEY NOCI – SERIE C: La pallavolo nocese torna in casa domenica 13 novembre alle 18.30, per la sfida con l’Ostuni, al palaFiore: 6 punti separano le due squadre, con il Noci sesto a 8 punti.

GARE IN TRASFERTA

FUTSAL NOCI: Orario posticipato sabato 12 novembre, per la partita del Futsal Noci: il Just Mola farà gli onori di casa dalle 18.00 al palazzetto dello sport “Vito Pinto” di Mola di Bari. Gli avversari sono avanti di due punti in classifica sui nocesi.

MONTEDORO NOCI: Tappa ad Altamura per i podisti nocesi, la prossima domenica.

NOCI AZZURRI 2006 – ALLIEVI REGIONALI C11: Gli azzurri di mister Saulle, quarti in classifica nel girone E a 11 punti, affrontano domenica 13 novembre, alle 11.30, il Monopoli, primo in classifica a quota 15 punti. Si gioca nello stadio comunale avversario.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA