I risultati del weekend sportivo del 9-11 giugno 2017

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Cosa è successo alle nocesi in questa 3 giorni di sport? Innanzitutto, gli Esordienti del Noci Azzurri 2006 hanno vinto il Torneo Nazionale del Mar Jonio a Rossano Calabro (CS), secondo successo di fila dopo il trionfo a Monopoli, di domenica scorsa, nella Summer Cup.
Sfiorano il podio, invece, i pallanuotisti dell'under13 Otrè di mister Vito Liuzzi, impegnati sabato nella Final 6 di serie A di categoria.
Per quanto riguarda i tornei, "Gli amici e colleghi delle Poste Italiane" si aggiudicano il 2° memorial dedicato a Francesco Gentile.
A medaglia anche gli Esordienti B dell'Otrè Noci nelle Finali regionali.

OTRE' NUOTO: I ragazzi di coach Matilde Petruzzi tornano da Monopoli (Finali Regionali Esordienti B) con il loro piccolo bottino di medaglie e soddisfazioni. Ashley Narracci del 2008 conquista la medaglia d'argento nei 400 sl e nei 50 sl, sfiorando anche il bronzo nei 100 stile.  Sull'ultimo gradino del podio ci va a finire, invece, Pierpaolo Della Corte (2007) nei 100 farfalla. 

OTRE' PALLANUOTO - U13: Grande prova sabato 10 giugno, nelle piscine Comunali baresi, per l'under13 di pallanuoto Otrè. I ragazzi di mister Vito Liuzzi hanno preso parte alla Final 6 per la serie A pugliese di disciplina, sfiorando il podio per una sola rete di differenza: è finita 11-10 la finale per il 3°-4° posto, che ha assegnato ai nocesi la medaglia di legno, ma con più soddisfazione che rammarico per questa prima serie A affrontata e chiusa ad un onorevole quarto posto.

2° MEMORIAL "FRANCESCO GENTILE": "Gli Amici e colleghi delle Poste Italiane" hanno la meglio su "Gli amici della Domenica" e "Gli amici di Francesco Gentile" nel 2° Memorial dedicato al compianto assessore nocese. Una grande festa di sport e amicizia quella consumatasi domenica 11 giugno, al "De Luca Resta" per onorare al meglio Francesco e la sua grande passione calcistica.

06 11 2 memorial francesco gentile

NOCI AZZURRI 2006 - ESORDIENTI E PULCINI: Gran risultato quello portato a casa dagli Esordienti azzurri nel Torneo Nazionale "Mar Jonio", dal 9 all'11 giugno a Rossano Calabro (CS). Dopo la vittoria della Summer Cup 2017 di Monopoli della scorsa domenica, i 2004-2005 della scuola calcio nocese hanno vinto il girone finale della manifestazione con Esperia e Corigliano, conquistando l'ambito trofeo. Eliminati agli Ottavi, invece, i Pulcini.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA