I risultati del weekend sportivo del 17-18 giugno 2017

00 risultati sportivi

NOCI (Bari) - Un'altra vittoria per la Montedoro nel Corripuglia 2017, con la gara di domenica che chiude la prima parte di campionato e rimanda tutto a settembre, per il rush finale della competizione.
Nocinbici, invece, mette in campo i suoi bikers per il GF Montescagliuso del circuito Bicinpuglia, collezionando un primo posto di categoria nella medio fondo e un buon 31° assoluto su 117 corridori nella gran fondo. Scopriamo tutti i risultati nel dettaglio.

MONTEDORO NOCI: I podisti del presidente Stefano Bianco chiudono al primo posto societario la gara di domenica 18 giugno, a Ginosa. Ora sono al 2° posto nella classifica generale, dopo il Trani, ma l'obiettivo è tentare il tutto per tutto per salire sul gradino più alto del podio per questa stagione: ora, però, c'è la pausa estiva dalle gare e poi appuntamento a settembre per l'assalto finale!

NOCINBICI: In sella alle loro mountainbike, i corridori Nocinbici affrontano domenica il Gran Fondo di Montescaglioso (MT) inserito nel circuito Bicinpuglia, che comprende però anche le gare in Basilicata. La competizione vede i partecipanti sfidarsi su due percorsi differenti, medio fondo e gran fondo. Nel primo, più corto, Leonardo Dentamaro arriva primo in categoria Master 4, mentre nella Gran Fondo migliore dei nocesi è Simone Pace, 31° su 117 bikers al traguardo.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA