I risultati del weekend sportivo dell'1-2 luglio 2017

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Bilancio positivo per lo sport nocese dopo il primo, intenso, weekend di luglio. Il Tennis Club Noci pareggia con la D1 e vince con la D2 nei match di andata valevoli, rispettivamente, per la promozione in serie C e in serie D1: nelle partite di ritorno servirà una vittoria per la squadra della categoria più alta, mentre per la D2 anche un solo punto vorrà dire promozione.
L'Otrè Triathlon Team festeggia il primo e secondo posto assoluti nella 4a edizione del Triathlon Supersprint Otrè di Noci, con Marcello Roncone che anticipa di due secondi il suo punto di riferimento, Michele Insalata, e vince. Primo posto societario e diversi titoli regionali individuali, invece, per la Montedoro Noci, nel campionato regionale di 10 km disputato domenica a Mottola.

 MONTEDORO NOCI: Primo posto societario per i montedorini, che nella prova di 10km di domenica, a Mottola, valevole come Campionato regionale sulla distanza, portano a casa anche diversi titoli regionali individuali di categoria con Milella (sm 35), Dimastrochicco (sm 60) e Lippolis (sm 80) per gli uomini e Attolico (sf 60) per le donne.

TENNIS CLUB NOCI: La D1 del maestro nazionale Ivan Denitto pareggia 2-2 con il CT Bari nel match di andata per la promozione in C, di scena sabato mattina nell'impianto nocese. Tutto quindi rinviato al ritorno, venerdì 7 luglio, a Bari, alle 17.00, per decidere la squadra che farà il salto di categoria per questa stagione. Si mette molto più facile, invece, per la D2 del Tennis Club Noci, vittoriosa per 3-0 contro il Salento Tennis Club, nel match casalingo di domenica mattina: ai nocesi basterà raccogliere un solo punto, domenica 9 luglio, in casa dell'avversario, per salire in D1.

OTRE' TRIATHLON TEAM: Il podio della 4a edizione del Triathlon Supersprint Otrè Noci, di scena domenica tra l'omonimo impianto sportivo, la zona del Santuario della Madonna della Croce e il centro, recita così: Marcello Roncone primo con 29 minuti e 14 secondi, Michele Insalata secondo, con due secondi di ritardo sul primo e infine Francesco Veneziani del CUS Bari, terzo. Il giovane castellanese in forza all'Otrè Triathlon Team regala quindi la vittoria alla società e una vittoria a sè stesso, per aver superato il maestro e compagno di squadra, Insalata.



Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA