I risultati del weekend sportivo del 21-22 ottobre 2017

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Colpo grosso per lo sport nocese, nell'ultimo weekend! Le tre maschili del futsal passano il 1° turno di Coppa Puglia, con una vittoria per Noci C5 e Noci Azzurri e per somma di reti tra andata e ritorno per il Futsal Noci; la puroBIO Cosmetics Noci trova la prima vittoria in campionato, dopo 3 sconfitte e la Zeroglu CAP Noci porta a casa una vittoria pesante nello scontro diretto contro l'HC Fondi.
Due vittorie su due partite, invece, per la Deco Domus Noci, vincente domenica contro una delle favorite del girone B e cioè il Magik Copertino.
Stra-vincono i Giovanissimi Azzurri, mentre perdono gli Allievi di mister Dalena e per la Montedoro Noci arriva il 2° posto societario a Molfetta.

FUTSAL MASCHILE: Due vittorie e una sconfitta nei match di ritorno dei sedicesimi di Coppa Puglia di serie C per le 3 nocesi del futsal maschile.
Il Noci Azzurri batte 3-2 il New Team Putignano ai supplementari, dopo il 2-2 dell'andata e passa quindi il 1° turno; il Noci C5, sempre in casa, si impone per 5-3 sullo Sporting Club Grotte, con somma finale di gol pari a 8-4 per i biancoverdi, mentre il Futsal Noci perde 4-3 contro il Martina Futsal Academy, ma per il 3-0 dell'andata passa comunque il turno. Sabato prossimo, invece, start al campionato con il derby tra Noci Azzurri e Futsal e la trasferta del Noci C5 dal Futsal Alberto di San Pietro Vernotico (BR).

PUROBIO COSMETICS NOCI: La prima vittoria della stagione è arrivata per le biancoblu di mister Mina D'Ippolito, arrabbiate e affamate di gol e positività nello scontro casalingo di domenica contro il Dona Style. 4-1 il risultato finale, con gol di Vitale, Balestra, Sportelli e una super Colantuono che consegnano alle nocesi i primi tre punti dopo 5 giornate e 4 partite, nel girone B della serie A2 femminile.

DECO DOMUS NOCI: Secondo colpo centrato per le biancoverdi di mister Perrone, impegnate domenica nella difficile trasferta contro una delle favorite del girone B della serie C femminile, il Magik Copertino: le leccesi conquistano il primo parziale per 25 punti a 20, ma le ospiti trovano subito il bandolo della matassa e inanellano tre set vincenti, con i punteggi di 25-21, 25-21 e 27-25, portando a casa altri 3 punti che sommati agli altri, diventano 6, per il punteggio pieno parziale in classifica.

ZEROGLU CAP NOCI: Grande vittoria per i ragazzoni di mister Iaia quella raggiunta sabato, in casa, contro l'HC Fondi, vicino di classifica: nonostante l'esperienza dell'avversario e la sua superiorità sulla carta, i nocesi hanno interpretato e giocato al meglio la partita, chiudendola a proprio favore, con il punteggio di 33 a 26 e il confermato 4° posto in classifica nel girone C della A1.

MONTEDORO NOCI: Torna sul podio la società del presidente Bianco, che chiude la gara del Corripuglia di Molfetta, di scena domenica 22 ottobre, con un secondo posto di squadra.

GIOVANILI NOCI AZZURRI: Giovanissimi regionali scatenati, domenica, contro gli Amatori Gioventù Sport, battuti con 9 reti contro 0. Perdono, invece, per una rete di scarto, gli Allievi di mister Dalena, battuti in trasferta per 2-1 dal Taf Ceglie Messapica.





Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA