I risultati del weekend sportivo del 18-19 novembre 2017

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Poche importanti soddisfazioni nell'ultimo weekend sportivo nocese, merito della Deco Domus Noci, imbattuta e capolista del girone B di serie C, della ZeroGlu CAP Noci che, orfana di capitan Degiorgio per la prima volta, batte la 3a forza del campionato, il Siracusa, dei Giovanissimi regionali azzurri e della Juniores del Noci Azzurri 2006, temporaneamente seconda nel girone C regionale, a -1 dalla capolista.
Secondo posto societario a Palagianello per la Montedoro Noci, che va inesorabilmente verso l'argento al Corripuglia 2017.

 FUTSAL MASCHILE: Due pareggi e una sconfitta nel sabato di campionato della C2 per le 3 nocesi. Il Noci C5 si fa rimontare e chiude sul 4-4, in casa, contro il Martina Futsal Academy, con relativa "strigliata" mezzo social del presidente D'Elia e 4-4 finisce anche al palaIntini, contemporaneamente, tra Futsal Noci e Città di Bitonto.
Perdono 2-1, invece, gli azzurri contro il Trulli&Grotte, che affronteranno nuovamente il 28 novembre per il ritorno degli Ottavi di Coppa Puglia.

PUROBIO COSMETICS NOCI:
Seconda sconfitta di fila per le biancoblu di mister D'Ippolito che si arrendono in trasferta dal Civitanova Dream Futsal, per 2-1.

DECO DOMUS NOCI: Sesta vittoria su altrettante partite per le biancoverdi, vincenti 3-1 in casa, domenica, contro il Volley Il Podio Fasano. Le avversarie sembrano poter dare filo da torcere nella prima parte del match, ma scivolano poi verso una prestazione da dimenticare, che consegna alle padrone di casa l'ennesima vittoria (25-15, 22-25, 25-17, 25-12 i parziali).

ZEROGLU CAP NOCI: Vittoria di misura, ma importante, per i ragazzoni di mister Iaia che si impongono in casa 22-21 sul TeamNetwork Albatro Siracusa, agguantando così il 3° posto, parimerito con il Lupo Rocco Gaeta.

MONTEDORO NOCI: Secondo gradino del podio per la Montedoro Noci a Palagianello, che dovrebbe confermare senza problemi l'argento da qui alla fine del Corripuglia 2017, il 3 dicembre.

PALLANUOTO OTRE – U13: Una vittoria e una sconfitta per i ragazzi di mister Liuzzi, domenica a Bari: con l'Airon Conversano finisce 6-5, mentre contro l'Icos i nocesi chiudono sul largo 12-1.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI ATLETICO NOCI: Pari a reti bianche per i biancoverdi contro il Noicattaro Calcio, in casa di quest'ultimo.

GIOVANILI NOCI AZZURRI 2006: La Juniores non smette di vincere e batte sabato, in casa, il Football Club Capurso, per 3-0. Vincono anche i Giovanissimi regionali (2-0 in casa contro il Taf Ceglie Messapica), mentre perdono di misura gli Allievi, 1-0 dal Carovigno Football Club.
Oggi scendono in campo i Giovanissimi provinciali, alle 16 al “De Luca Resta” contro lo Sporting Mola.




Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA