Il weekend sportivo del 13-14 gennaio 2018

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Primo appuntamento del 2018 con la rubrica del weekend sportivo nocese.
Tornano in campo le maschili del futsal, serie C2, ma anche la pallanuoto Otrè u15 di serie B; in campo tutte le giovanili del Noci Azzurri 2006 e i Giovanissimi Provinciali dell'Atletico Noci, mentre domenica, a pomeriggio inoltrato, sarà il momento del ritorno in casa, il primo di questo 2018, per la Deco Domus Noci, ancora imbattuta nel girone B di serie C con 11 vittorie su altrettante partite.

 GARE IN CASA

ATLETICO NOCI - GIOVANISSIMI PROVINCIALI: Sfida tra i due "Atletico" del girone C barese, per questo sabato 13 gennaio: i biancoverdi ospitano l'Atletico Casamaxima al "De Luca Resta", per la prima del girone di ritorno. Fischio d'inizio alle 15.30.

NOCI C5: I ragazzi di mister Piangivino ospitano sabato al palaFiore il Calcio a5 Aradeo, a +2 in classifica rispetto ai nocesi, temporaneamente penultimi nel girone C di C2. Fischio d'inizio alle 16.00 per questa ultima giornata di andata del girone.

NOCI AZZURRI 2006 - C2: Ancora fermi a 0 vittorie, gli azzurri sperano sabato di festeggiare i primi 3 punti contro il fanalino di coda Sporting Club Grotte, ultimo nel girone B a 0 punti, 2 in meno dei nocesi. Fischio d'inizio della sfida di bassa classifica alle 16.00, al palaIntini.

NOCI AZZURRI 2006 - ALLIEVI REGIONALI: Dopo il pareggio a reti bianche di domenica scorsa, in casa dell'Atletico Ostuni, i ragazzi di mister Dalena si preparano a tornare in casa il 14 gennaio, per il derby con i cugini de La Quercia, temporaneamente terzi in classifica a +8 dal Noci, sesto con 18 punti.
Sarà sicuramente una match sentito e combattuto, con inizio previsto alle 10.00 al "De Luca Resta".

DECO DOMUS NOCI: Le ragazze di mister Perrone tornano domenica 14 gennaio, in casa, per la 12a giornata, penultima del girone di andata. Avversario fissato da calendario è il Tennent's grill Lecce, 10° a 11 punti, 22 punti in meno delle nocesi.
Ogni partita è comunque importante per la Deco Domus, sempre inseguita a -3 dal Magik Copertino.
Fischio d'inizio della sfida di domenica alle 18.30 al palaFiore.

GARE IN TRASFERTA

FUTSAL NOCI:  Dopo la sconfitta per 5-3 nel recupero dell'8a di andata, giocata martedì scorso contro il Real Castellaneta, i biancoverdi di mister Lippolis, decimati da importanti assenze in rosa, affrontano sabato il Trulli&Grotte, 5° nel girone B, a +1 dal Futsal Noci.
Fischio d'inizio alle 16.00 nel pala Valle d'Itria di Castellana Grotte.

NOCI AZZURRI 2006 - JUNIORES: Dopo la prima vittoria del 2018 nell'ultima di andata, in casa del Vigor Moles, i ragazzi di mister Palazzo, secondi nel girone C a -4 dalla capolista Noicattaro, intraprendono sabato il girone di ritorno, con una sfida di alta classifica molto difficile. Lo United Sly, 4° a 21 punti, ospiterà i nocesi il 13 gennaio alle 17.00, nel campo San Pio di Bari: in palio 3 punti preziosi per i sogni di gloria di entrambe le squadre.

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI PROVINCIALI: I ragazzi di mister Mottola saranno impegnati sabato nella prima del girone C barese di ritorno della loro categoria: avversario il Calciomania, nella cornice dello stadio comunale di Castellana Grotte, con fischio d'inizio alle 18.00.

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI REGIONALI: Altro derby per le giovanili azzurre, sempre con La Quercia, ma questa volta per i giovanissimi regionali: i putignanesi ospitano domenica, nel loro stadio, i cugini del Noci, con fischio d'inizio alle 10.00. Anche nei giovanissimi, è La Quercia a detenere il posto più alto in classifica, nel girone E, precisamente il 4° con 24 punti, 8 in più del Noci, 8° a 16 punti.

PALLANUOTO OTRÈ - U15: Comincia domenica l'avventura in serie B per il 2018 dell'under15 di mister Liuzzi: primo avversario designato il Giovinazzo, nella sfida delle 12.30 presso la struttura Netium di Giovinazzo.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA