I risultati del weekend sportivo del 13-14 gennaio 2018

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Il Noci Azzurri di C2 ha finalmente agguantato la prima vittoria stagionale, nella casalinga di sabato contro il fanalino di coda Sporting Club Grotte.
Un'altra bella notizia giunge dall'ambiente azzurro, con la super vittoria in trasferta della Juniores di mister Palazzo, avversaria dello United Sly di alta classica, che arriva dopo la sconfitta della capolista Noicattaro calcio: i nocesi sono ora a -1 dalla vetta e sognano in grande per questa loro prima stagione di categoria.
Bellissimo inizio di stagione anche per l'under15 della Pallanuoto Otrè in serie B, che dilaga nel risultato contro il Giovinazzo.
Il weekend sportivo, infine, torna con una certezza ormai inossidabile: la vittoria della Deco Domus Noci di serie C, che porta la capolista a quota 12 vittorie su 12 partite.

 FUTSAL MASCHILE: Come scritto in apertura, sabato 13 gennaio è arrivata la prima agognata vittoria di stagione per il Noci Azzurri di C2, impegnato per la 10a di andata contro il fanalino di coda, Sporting Club Grotte. I padroni di casa gestiscono abbastanza agevolmente la partita, che vede andare a segno Vespucci con una doppietta e poi Recchia e D'Onghia, per il 4-1 finale: positivo anche l'apporto del nuovo arrivato, Pace.
Vince anche il Noci C5 contro il Calcio A5 Aradeo, 2-1 in casa per i ragazzi di mister Piangivino, che abbandonano il penultimo posto del girone C e risalgono la classifica. Sconfitto invece il Futsal Noci dal Trulli&Grotte, 6-4 il risultato finale.
Martedì 16 gennaio si gioca il turno infrasettimanale, che chiude il girone di andata.
Il Futsal ospita al palaIntini la capolista Audace Monopoli alle 21.00, mentre il Noci Azzurri va dall'Alta Futsal, quart'ultimo.
Il Noci C5, invece, torna in campo il 20 gennaio per la prima di ritorno.

DECO DOMUS NOCI: Ormai è consuetudine osservare, a domeniche alterne, il trionfo della Deco Domus Noci di serie C sul parquet del palaFiore: anche domenica, contro il Tennent's Grill Lecce, le nocesi "lo hanno fatto di nuovo", questa volta però anche con l'apporto delle non titolari. 3-0 il risultato finale (25-13, 25-16, 25-12) per la 12a vittoria su 12 partite per la capolista assoluta del girone B, sempre inseguita a -3 dal Copertino.

PALLANUOTO OTRÈ - U15:  I ragazzi di mister Liuzzi cominciano alla grande la loro stagione in serie B, battendo domenica in trasferta, per 26 a 2, il Netium Giovinazzo.

ATLETICO NOCI: I ragazzi di mister Guarnieri hanno la meglio nello scontro casalingo con l'Atletico Casamaxima di sabato 13 gennaio: finisce 1-0 con gol di D'Onghia, che conferma il 4° posto nel girone C barese per i suoi.

GIOVANILI NOCI AZZURRI 2006: La Juniores solleva l'umore dell'ambiente giovanile azzurro, dopo l'ultimo weekend: perdono i rispettivi derby i giovanissimi e gli allievi regionali contro La Quercia, (1-0 i primi e 3-0 i secondi) e anche i giovanissimi provinciali si arrendono per 7-1 al Calciomania.
La Juniores, invece, batte 5-1 lo United Sly e grazie alla sconfitta della capolista Noicattaro Calcio, si porta a -1 dalla vetta.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA