Il weekend sportivo del 26-28 gennaio 2018: Coppa Puglia per la Deco Domus e big match per la Juniores del Noci Azzurri

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Il prossimo weekend sportivo comincia eccezionalmente di venerdì, con i quarti di Coppa Puglia di serie C femminile che vedranno la Deco Domus, campione d'inverno di categoria e tra le due formazioni pugliesi in assoluto a non aver mai perso in questa prima parte di stagione, ospitare la quarta del girone B e cioè Amatori Volley Bari, per il primo step dell'attesa competizione regionale.
Sabato, invece, è atteso a Noci un importante big match di categoria Juniores calcio a11 tra il Noicattaro Calcio e il Noci Azzurri, rispettivamente primo e secondo nel girone C.
Domenica è giorno, invece, di ritorni in campo, con la puroBio Cosmetics Noci che comincia il suo girone di ritorno,in casa, contro il Futsal Molfetta.

 GARE IN CASA 

ATLETICO NOCI - GIOVANISSIMI PROVINCIALI: I ragazzi di mister Guarnieri inaugurano il weekend con un match casalingo al "De Luca Resta", oggi 26 gennaio. 
Avversario predestinato è il Noicattaro Calcio: fischio d'inizio alle 16.30.

DECO DOMUS NOCI: Le biancoverdi sono attese ora da una prova diversa da quella di campionato, la Coppa Puglia, che le vedrà affrontare le protagoniste dell'altro girone di serie C femminile, cioè quello A, per il titolo di campionessa di Puglia. Si comincia da stasera, al palaFiore, con la sfida Deco Domus Noci vs Amatori Volley Bari, per i quarti di finale della competizione: il fischio d'inizio è atteso alle 19.30.

NOCI AZZURRI 2006 - JUNIORES: ll tanto atteso big match è arrivato: sabato 27 gennaio, al "De Luca Resta" sarà scontro al vertice del girone C della juniores regionale di calcio a11 tra Noicattaro Calcio e Noci Azzurri, rispettivamente capolista e seconda, a 1 solo punto di distacco l'una dall'altra. Alle 14.30 si scatena la sfida!

NOCI AZZURRI 2006 - C2:  Sfida impegnativa per gli azzurri di mister Cipriani, reduci dalla vittoria del derby con il Futsal Noci. Sabato arriva il Real Castellaneta, 4a forza del girone B di C2: continuerà il momento positivo per la società nocese o la superiorità di risultati della squadra avversaria avrà la meglio? Lo scopriremo a partire dalle 16.00, al palaIntini.

PALLANUOTO OTRĖ - U15: Prima casalinga di campionato per l'under15 di mister Liuzzi, che sarà impegnata domenica 28 gennaio, nell'impianto natatorio Otrè, contro la Waterpolo Bari 2: fischio d'inizio alle 10.00.

PUROBIO COSMETICS NOCI:   Dopo aver osservato il turno di riposo nella prima del girone B di ritorno della serie A2 femminile, le biancoblu sono pronte a tornare in campo domenica per questa seconda e ultima parte di stagione. Le nocesi sono attualmente seste, con una partita in meno, a 19 punti, 7 in meno dell'ultima posizione utile per i playoff, a oggi occupata proprio dall'avversario di domenica, il Futsal Molfetta.
Cominciare il girone di ritorno con una vittoria sarebbe un passo importante per le ragazze di mister D'Ippolito e quindi domenica, al palaFiore, si scende in campo per vincere: start previsto alle ore 16.00, come di consueto.

GARE IN TRASFERTA

FUTSAL NOCI: Secondo derby consecutivo per il Futsal Noci, reduce da 5 sconfitte consecutive e con grossi problemi di rosa che impensieriscono mister Lippolis: sabato 27 gennaio si va dai cugini del New Team Putignano, attualmente settimi sopra il Noci con 19 punti, 5 in più della compagine del presidente Morea.

Si gioca alle 15.30 nella palestra della scuola secondaria di primo grado "Stefano da Putignano".

NOCI CALCIO A 5: Il Noci C5 va sabato dal "Gioco calcio tra amici C5", terzo nel girone C della C2, a +9 punti dai biancoverdi, che sono ottavi, a due punti dalla zona playoff.
Fischio d'inizio alle 18.00 nel centro sportivo "Belle Vue" di Talsano (TA).

ZEROGLU CAP NOCI: Non dovrebbe avere problemi la Pallamano Noci, sabato, nella sfida esterna contro il Benevento, penultimo in classifica con soli 2 punti, ma, è inutile ricordare che l'avversario non deve mai essere sottovalutato. 
Fischio d'inizio alle ore 18.00.

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI REGIONALI:  Trasferta a San Pancrazio Salentino per i ragazzi di mister Mottola, che domenica se la vedranno con la Amatori Sport, nel campo comunale del paese brindisino. Fischio d'inizio alle 15.00.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA