Il weekend sportivo del 16-18 febbraio 2018

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Puntuali come ogni venerdì, ci prepariamo a un lungo weekend sportivo nocese, tutto da vivere.
Si comincia oggi con i giovanissimi provinciali dell'Atletico Noci, che inaugurano il fine settimana con la loro partita casalinga, attesa alle 15.30 al "De Luca Resta", mentre sabato pomeriggio, sempre sull'erbetta del Comunale nocese, è attesa la sfida tra Noci Azzurri e Città di Fasano, categoria juniores regionale, girone C, con i nocesi che inseguono a breve distanza la capolista Noicattaro Calcio e il Fasano che segue a sua volta il Noci a -2 punti.
Quasi contemporaneamente si consumerà il derby Noci-Putignano di futsal maschile di C2 tra Azzurri e New Team, mentre domenica sarà la giornata di Deco Domus Noci e under13 di pallanuoto Otrè, impegnate entrambe in casa tra palaFiore e piscina nocese.

 GARE IN CASA

ATLETICO NOCI: I ragazzi di mister Guarnieri ospitano oggi 16 febbraio, al "De Luca Resta", lo Sporting Mola. Fischio d'inizio alle 15.30.

NOCI AZZURRI 2006 - JUNIORES: Big match del girone C della juniores pugliese tra Noci Azzurri e Città di Fasano, rispettivamente 2a e 3a, dietro il Noicattaro Calcio. Alle 15.00 del 17 febbraio si accende la sfida nello stadio nocese, per rimanere attaccati alla capolista e sognare ancora la vittoria del girone.

NOCI AZZURRI 2006 - C2: Gli azzurri, sempre penultimi nel girone B della C2, ospitano sabato i cugini del New Team Putignano, attualmente in zona play off. Fischio d'inizio alle 16.00 al palaIntini.

NOCI C5: I biancoverdi, in odore di play off, ospitano sabato, al palaFiore, il Futura Martina, attualmente sesto, a +6 dal Noci, Start previsto alle ore 16.00.

PALLANUOTO OTRÉ - U13:  Domenica mattina fari accesi nella piscina nocese per l'incontro tra Noci e Waterpolo Bari 2. Fischio d'inizio alle ore 9.30.

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI REGIONALI: I ragazzi di mister Mottola giocano domenica 18 febbraio, a Noci, contro l'Accademia Calcio Monopoli: fischio d'inizio alle 10.00 al "De Luca Resta".

DECO DOMUS NOCI: Seconda partita casalinga consecutiva per la capolista indiscussa del girone B della serie C femminile, Deco Domus Noci. Domenica al palaFiore è atteso il Tecno Switch Ruvo, tra le poche squadre riuscite a strappare un set alle biancoverdi nel girone di andata.
Start previsto alle 18.30.

GARE IN TRASFERTA

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI REGIONALI: Trasferta a Conversano per i giovanissimi azzurri, attesi sabato dalla capolista del girone C barese, il Kids Club Conversano, nello stadio comunale. Fischio d'inizio alle ore 16.00. 

FUTSAL NOCI: I biancoverdi di mister Lippolis saranno impegnati sabato 17 febbraio nel posticipo del girone B della C2 maschile: l'avversario è il CUS Bari C5, attualmente in zona play off, a +8 dal Noci che può ancora sperare. Si gioca nel CUS di Bari alle 18.00.

NOCI AZZURRI 2006 - ALLIEVI REGIONALI: Gli Allievi di mister Dalena sono attesi domenica dalla sfida contro il Polimnia, fissata per le 10 di mattina nello stadio comunale di Polignano a Mare.

PUROBIO COSMETICS NOCI: Sarà Dona Style- PuroBIO Cosmetics Noci la 18a giornata del girone B della serie A2 femminile di calcio a5: la squadra fasanese, attualmente 8a in classifica, a -4 dal Noci, ospiterà le biancoblu domenica 18 febbraio nella palestra dell'ITC "Salvemini" di Fasano. Start alle ore 16.00.


Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA