I risultati del weekend sportivo del 16-18 febbraio 2018

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Buone notizie dal weekend sportivo nocese appena trascorso. La puroBIO Cosmetics Noci vince in trasferta il derby con il Dona Style Fasano, dopo una rimonta e si porta a -3 dal discorso playoff, mentre la Juniores regionale del Noci Azzurri 2006, seconda del girone C regionale, vince in casa lo scontro diretto con il Città di Fasano, terzo in classifica e si mantiene attaccata al treno della capolista Noicattaro Calcio.
Ennesima vittoria, invece per la Deco Domus Noci, mentre pareggiano le maschili del futsal e vincono i Giovanissimi Provinciali dell'Atletico Noci.

FUTSAL MASCHILE: Tre pareggi su altrettante partite per le nocesi del futsal, impegnate tutte contro una squadra attualmente in zona play off: il Noci Azzurri fa 2-2 in casa contro i cugini del New Team Putignano e il Noci C5, sempre in casa, pareggia 3-3 contro il Futura Martina. Finisce 4-4 invece la sfida esterna del Futsal Noci contro il Cus Bari C5.

PUROBIO COSMETICS NOCI: Una doppietta di Gigante e un gol pregevole di tacco di De Brito regalano la vittoria esterna alle biancoblu in casa delle cugine del Dona Style Fasano, vicine di classifica. Le nocesi si portano così a -3 dal discorso play off nel girone B della A2 femminile.

DECO DOMUS NOCI: Partita non impeccabile, ma di giustezza, per le biancoverdi di mister Perrone che domenica al palaFiore chiudono sul 3-0,  nel conto set, il match con la sesta del girone B, il Tecno Switch Ruvo. I parziali parlano di 25-14, 25-12, 25-19.

PALLANUOTO OTRÉ - U13: I ragazzi di mister Liuzzi si arrendono in casa alla Waterpolo Bari 2 con il punteggio di 12 reti a 7.

ATLETICO NOCI: Vittoria larga per i ragazzi di mister Guarnieri, venerdì, nell'anticipo del girone C barese del campionato dei giovanissimi provinciali di calcio a11. Al "De Luca Resta" i biancoverdi si impongono sullo Sporting Mola per 9 reti a 0.

GIOVANILI NOCI AZZURRI 2006: La stella della Juniores azzurra continua a brillare, dopo il 2-0 di sabato nel big match casalingo contro la 3a in classifica, Città di Fasano. I nocesi mantengono così il 2° posto, a 4 punti dal Noicattaro Calcio.
Sconfitte le rappresentative dei Giovanissimi provinciali (1-0 dalla capolista Kids Club Conversano) e degli Allievi regionali (2-1 dal Polimnia Calcio), mentre pareggiano a reti bianche i Giovanissimi regionali, in casa.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA