Il weekend sportivo del 3-4 marzo 2018

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Nel weekend delle elezioni politiche italiane 2018, anche le squadre sportive nocesi si apprestano a raccogliere più voti/punti possibili per proseguire al meglio il loro campionato e concretizzare le "promesse" fatte ai loro tifosi/elettori.
Tra tutte, la posta più alta se la giocano puroBIO Cosmetics Noci, Noci C5 e Futsal Noci, che possono ambire al discorso play off, ma anche la ZeroGLU CAP di pallamano, che è ancora in ballo per un posto nel girone unico della A1 per la prossima stagione.
Deco Domus e Noci Azzurri Juniores sono chiamate invece a difendere la loro leadership nei rispettivi gironi e campionati.

 GARE IN CASA

NOCI C5: I biancoverdi, a 3 giornate dalla fine del girone C di C2, possono ancora ambire al discorso play off, distante 2 punti a oggi.
Sabato al palaFiore arriva la 3a forza del campionato, il Futsal Carovigno, che ovviamente non darà vita facile alla formazione nocese.
Start alle ore 15.00.

NOCI AZZURRI 2006 - JUNIORES: L'attuale capolista del girone C Juniores ospita sabato 3 marzo, al "De Luca Resta", il Polimnia Calcio, con l'obiettivo di difendere la leadership in campionato e sperare in un distacco dal Noicattaro, che insegue a -1, a 3 giornate dal termine.
Fischio d'inizio alle 15.30.

NOCI AZZURRI 2006 - C2: Gli azzurri di mister Cipriani ospitano il Città di Bitonto C5, vicino di classifica a +9 dagli azzurri, nella sfida casalinga di sabato al palaIntini. Start alle ore 16.00.

ZEROGLU CAP NOCI: La pallamano nocese torna al palaIntini per la 2a del girone C di playout: sabato 3 marzo sarà Noci vs Benevento, con i nocesi che sono secondi nel mini girone, a 10 punti e i beneventani penultimi a 4 punti.
Fischio d'inizio alle 19.00.

NOCI AZZURRI 2006 - ALLIEVI REGIONALI: I ragazzi di mister Dalena ospitano domenica, al "De Luca Resta", il Carovigno Football Club. Fischio d'inizio alle ore 10.00.

DECO DOMUS NOCI: Le biancoverdi tornano in casa il 4 marzo per affrontare la Polis Corato, penultima del girone B con 11 punti.
Si gioca sul parquet del palaFiore alle 18.30.

GARE IN TRASFERTA

FUTSAL NOCI:  Trasferta difficile per i biancoverdi di mister Lippolis, sabato 3 marzo, a Bitonto, contro l'Atletico C5, squadra attualmente nel sestetto play off.
Il Noci è attualmente a -7 dall'ultimo posto utile per giocarsi un posto in C1, ma non dovrà sbagliare nulla nelle ultime 3 partite rimanenti della regular season di C2.
Si parte dalla prova di sabato, nel centro sportivo "Paolo Borsellino", alle ore 16.00.

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI PROVINCIALI: I ragazzi di mister Mottola scendono in campo domenica, alle 9.30, nel Comunale di Mola di Bari: l'avversario è la squadra di casa, Sporting Mola.

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI REGIONALI: Trasferta domenicale a Ceglie Messapica per i giovanissimi regionali azzurri, che il 4 marzo affronteranno il Taf Ceglie Messapica, alle 11.00, nello stadio comunale di Ceglie Messapica.

PALLANUOTO OTRÈ - U13: Trasferta calabrese per l'under13 di mister Liuzzi, impegnata domenica 4 marzo, alle 12.00, nella piscina comunale del Crotone.

PUROBIO COSMETICS NOCI: Le biancoblu, domenica, a Sava (TA), affrontano il fanalino di coda del girone B della A2 femminile, l'Atletic San Marzano, fermo a quota 0 punti dopo 19 giornate.
Un match facile sulla carta, ma da non sottovalutare per le nocesi, che devono raccogliere più punti possibile, per difendere la loro permanenza nel gruppo play off.
Intanto domenica si gioca nel palazzetto dello sport comunale di Sava, alle 16.00, per la 20a giornata di regular season. 



Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA