I risultati del weekend sportivo del 7-8 aprile 2018

00 risultati sportiviNOCI (Bari) – Il weekend sportivo del 7-8 aprile incorona vincitrici la Deco Domus Noci, ormai alla sua 22esima vittoria consecutiva e la Montedoro Noci, anch'essa alla sua quarta vittoria di società di fila su altrettante gare, nel Corripuglia 2018.
Da sottolineare anche i piazzamenti assoluti di Salatino e Pace di Nocinbici nella Granfondo dei Mondiali del '76 di Ostuni, mentre la puroBIO Cosmetics Noci incassa una sconfitta casalinga ed è chiamata ora a difendere senza errori il suo posto nei playoff.

 DECO DOMUS NOCI: Ventiduesima vittoria su 22 partite per la Deco Domus Noci che domenica 8 aprile ha ospitato al palaFiore il fanalino di coda del girone B, Montescaglioso.
3-0 il risultato finale con i parziali di 25-18, 25-16, 25-17.

PUROBIO COSMETICS NOCI: Seconda sconfitta consecutiva per le ragazze di mister D'Ippolito, autrici domenica, in casa, di una prestazione opaca contro il Civitanova Dream Futsal.
Le avversarie chiudono sul 2-0 a favore e le nocesi scivolano di un posto in classifica, a parimerito con il Fiberpasta Chiaravalle, che ora occupa l'ultimo posto utile per i play off.

MONTEDORO NOCI: Quarta vittoria societaria su altrettante gare di Corripuglia per la società del presidente Bianco, che trionfa in gruppo anche nella tappa di Canosa di Puglia di domenica 8 aprile.
Da sottolineare anche la partecipazione, domenica, alla Maratona di Roma degli associati Leonardo Donvito e Michele Pettinato.

PALLANUOTO OTRE U13: 11-8 il risultato finale della sfida tra Fimco Sport Brindisi e Otrè Noci, di scena domenica mattina nella piscina nocese, con una giornata ancora da disputare per quanto riguarda il girone di andata della serie A di categoria.

NOCINBICI: Bella prova su strada per i ciclisti di Nocinbici, impegnati domenica nella Granfondo dei Mondiali del '76 di Ostuni.
Sul percorso mediofondo, Gianpaolo Salatino arriva 38°assoluto su 366 atleti classificati, davanti al compagno Simone Pace, 41°.
Domenica di gara anche per i bikers di Nocinbici nella tappa Ironbike di Gravina di Puglia.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA