Il weekend sportivo del 12-13 maggio 2018: la Deco Domus vince la prima finale per la B2

00 risultati sportiviNOCI (Bari) – Il weekend sportivo sorride alle nocesi, soprattutto a Deco Domus Noci, Montedoro e Nocincorsa.
Le biancoverdi vincono senza problemi la prima finale per la promozione in B2, domenica, in casa, contro l'Adriatica Volley Trani e in caso di vittoria domenica prossima, in trasferta, coroneranno il sogno del salto di categoria.
La Montedoro Noci torna sul gradino più alto del podio a Gioia del Colle, mentre Nocincorsa chiude il Natural Trail di Porto Selvaggio con un 7° e 8° posto assoluti, a pari tempo, di Mariano Franco e Piero Roberto.
Vince l'ultima di campionato di serie B, contro la diretta avversaria al primato, l'under15 di pallanuoto Otrè, ma la differenza reti premia i brindisini per il proseguo della stagione.

DECO DOMUS NOCI: Il primo passo per la B2 è compiuto! La Deco Domus vince in casa 3 set a 0 nella prima finale per la promozione, contro l'altra prima della classe della serie C femminile, l'Adriatica Volley Trani, con i parziali di 25-13, 25-16, 25-16.
Una vittoria domenica prossima a Trani vorrebbe dire B2 per le biancoverdi!

MONTEDORO NOCI: Primo posto societario per i montedorini a Gioia del Colle, 9a tappa del Corripuglia 2018.

PALLANUOTO OTRÈ U15: Serviva una vittoria, con uno scarto di 3 reti, ma i ragazzi di mister Liuzzi riescono a metà nell'impresa.
Domenica, per l'ultima di campionato di serie B contro la capolista, Fimco Sport Brindisi, i nocesi, secondi in classifica, vincono per 9 reti a 8, ma non basta per superare gli avversari e strappare un biglietto per lo scontro con l'ultima della serie A, per giocarsi le finali estive della massima serie.
La differenza reti è infatti dalla parte dei brindisini, ma il mister nocese può dirsi soddisfatto della prestazione e del campionato dei suoi.

NOCINCORSA: Settimo e ottavo posto parimerito per Piero Roberto e Mariano Franco al Natural Trail di Porto Selvaggio di domenica. Un grande risultato per la neonata società nocese, dato l'alto numero di iscritti al trail, più di 700.

NOCINBICI: Adamo Cattaro è il primo a tagliare il traguardo dei suoi nella XC Santeramo in Colle di mountainbike, con il 53° posto assoluto.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA