I risultati del weekend sportivo del 2-3 giugno 2018

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Tre risultati su tre per lo sport nocese nel primo weekend di giugno. L'Otrè Triathlon Team vince il Triathlon Trani con Marcello Roncone, primo davanti a Michele Insalata, entrambi trionfatori nelle rispettive categorie e anche la Montedoro Noci vince la sua gara, a Carosino (TA), ultima tappa, prima della pausa estiva, del Corripuglia.
Anche Nocincorsa, con il suo vice-presidente Mariano Franco, porta a casa il risultato con il bronzo assoluto nella 15a edizione della "Correre Pollino".

MONTEDORO NOCI: Chiusura della prima parte di Corripuglia perfetta per i montedorini del presidente Bianco, prima società nella tappa di domenica 3 giugno a Carosino (TA) e prima nella classifica generale.
Il Corripuglia tornerà ora ad agosto.

NOCINCORSA: Altro bronzo assoluto per Mariano Franco, il vice presidente di Nocincorsa, sul podio maschile e assoluto della XV edizione di "Correre Pollino" della scorsa domenica.

OTRÈ TRIATHLON TEAM: Il team del presidente Giacomo Fusillo trionfa nel Triathlon di Trani, vincendo la gara assoluta con Marcello Roncone, primo di cat. S3, davanti al compagno di squadra, Michele Insalata, primo in S4. 

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA