Il weekend sportivo del 20-22 ottobre 2018: sarà derby tra Noci C5 e Futsal Noci

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Il weekend sportivo nocese fa spazio a due new entry: la Juniores del Noci Azzurri 2006 e l'under16 della Deco Domus Noci.
Spicca tra gli appuntamenti più importanti il derby del futsal maschile, Noci C5 vs Futsal Noci, sabato pomeriggio, eccezionalmente al palaIntini, dato l'incontro in contemporanea del futsal femminile.
Le biancoblu saranno infatti impegnate eccezionalmente sabato, al palaFiore, in un altro derby, quello con il Dona Fasano, che ben sta figurando nel girone B dell'A2.
Alle 15.30 sempre di sabato debutta in casa la Juniores azzurra, mentre domenica mattina unici nocesi in campo, tra le mura amiche, i Giovanissimi azzurri.

 GARE IN CASA


NOCI AZZURRI 2006 - JUNIORES: Prima di campionato per la Juniores azzurra (U19), sabato, alle 15.30, al "De Luca Resta". I giovani azzurri, inseriti nel girone D, affronteranno per primo il Carovigno Calcio.

DERBY FUTSAL MASCHILE: Puntuale come ogni anno è arrivato il momento del derby del futsal maschile, che quest'anno coinvolgerà solamente Noci C5 e Futsal Noci e non più il Noci Azzurri 2006.
Le due squadre biancoverdi si affronteranno sabato, al palaIntini, alle 16.00, con il Noci C5 reduce dalla prima vittoria, esterna, in campionato e il Futsal sconfitto in casa lo scorso sabato.

PUROBIO COSMETICS NOCI: Derby Noci-Fasano nel girone B della A2 femminile di calcio a5. 
Il Noci ospita sabato al palaFiore le cugine del Dona Style Fasano: fischio d'inizio alle 16.00.

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI REGIONALI: Dopo un inizio non entusiasmante, i Giovanissimi cercano riscatto domenica, al "De Luca Resta", alle 10.00, contro il Taf Ceglie Messapica che alla terza giornata arriva con un bottino di 3 punti.

GARE IN TRASFERTA

DECODOMUS NOCI - B2: Le biancoverdi cercano riscatto, dopo la sconfitta dell'esordio di domenica scorsa, al palaFiore.
Sabato 20 ottobre, alle 18.30, è il momento di scendere in campo contro la Pallanova Giulianova, nel palaCastrum di Giulianova (TE).

NOCI AZZURRI 2006 - ALLIEVI REGIONALI: L'under17 azzurra sarà impegnata domenica in trasferta, contro l'Esperia di Monopoli.
Il match sarà disputato alle 9.00 allo stadio "Carrieri".

NOCI AZZURRI 2006 - SECONDA CATEGORIA: Reduci da un poker infrasettimanale di Coppa, contro la Virtus Castellana, in casa, gli azzurri di mister Palazzo giocheranno eccezionalmente domenica mattina, alle 11.00, contro il San Giorgio Calcio 2017, nello stadio comunale "Alberto Rizzo" del paese tarantino.

REAL VOLLEY NOCI - U16: Le giovani biancoverdi affrontano lunedì, in trasferta, il New Volley Polignano. Si gioca nella palestra Carlettino del paese di Domenico Modugno, alle 17.00.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA