I risultati del weekend sportivo del 9-10 febbraio 2019: tutti i big match alle nocesi

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Rispondono "presente" tutte le nocesi impegnate in big match, lo scorso weekend. Tre vittorie su tre per loro che, in due casi, confermano la relativa prima posizione in classifica.
Stiamo parlando di puroBIO e Pallamano Noci, rispettivamente vincenti contro Fulgor Octajano e Altamura, mentre la Seconda Categoria torna a respirare con un bel 2-1 sulla ex terza in classifica, Tre Colli, che gli permette di riprendersi il terzo gradino del "podio" attuale del girone B.
È crisi di risultati per il Noci c5 che non riesce a tornare in zona play off, mentre il Futsal Noci macina vittoria dopo vittoria.
Vince al tie break la Deco Domus Noci e convincono le giovanili azzurre e l'under13 di pallanuoto Otrè.

 CALCIO A5 MASCHILE: Il Futsal Noci vince 8-2 in casa contro il fanalino di coda, Maruggio e conserva la posizione in zona play off. Perde ancora il Noci C5, 5-4 in casa del Thuriae. FUTSAL NOCI - U19: Finisce 5-8 la casalinga di domenica tra Futsal Noci e Basento. 

NOCI AZZURRI 2006: Non riesce a riprendere la testa della classifica la Juniores di mister Palazzo, seppur dopo una partita ricca di colpi di scena e bel calcio come quella di sabato, al "De Luca Resta". Finisce 2-2 con il Città di Massafra, con rigore sbagliato sullo scadere proprio dagli azzurri: il pareggio, però, permette loro di rimanere attaccati al Grottaglie capolista, a -1, con 6 partite ancora da disputare. Vincono invece le altre rappresentative del patron Sabatelli: 4-2  per gli Allievi dal Liberty Bari, mentre il bomber Saponaro Falcone trascina i suoi Giovanissimi regionali con un 3-1 sull'Accademia Calcio Monopoli.
Sullo stesso avversario, ma provinciale, dilagano gli azzurrini nel posticipo di lunedì, vinto 7-0 in casa.
Importantissima invece la vittoria casalinga della Seconda Categoria, domenica pomeriggio, sul Tre Colli, ex terzo in classifica: Recchia D. e D'Onghia regalano il 2-1 che permette agli azzurri di prendere il posto degli avversari e puntare alla scalata ai primissimi posti.

DECO DOMUS NOCI: Spreca qualcosa la Deco Domus, sabato, in casa, contro il Giulianova, ma alla fine riesce a strappare due punti importanti in chiave salvezza (24-26, 25-27,25-12, 25-19, 15-7). Ora il bottino è a quota 18 per l'8a posizione che vorrebbe dire B2 confermata per la prossima stagione.
REAL VOLLEY NOCI: Parte con una sconfitta il cammino della Seconda Divisione biancoverde, che perde 3-0 in casa del Santeramo. Vince invece l'under 14, 3-0 in casa contro la UISP.

PUROBIO COSMETICS NOCI: Di giustezza le biancoblu di mister Monopoli, impegnate domenica al palaFiore contro l'ostico Fulgor Octajano. De Brito e Moraca ci mettono la firma e regalano 3 punti alle compagne, per il primo posto confermato nel girone D.

PALLAMANO NOCI: La capolista non si piega davanti all'Altamura e vince al palaIntini, sabato, per 25-17.

ATLETICO NOCI: Finisce 8-0 per l'Atletico Casamaxima il match tra i giovanissimi provinciali di domenica mattina.

PALLANUOTO OTRÈ: Bella vittoria in trasferta per l'u13 in casa del Netium Giovinazzo, 9-7 il risultato finale; perde 16-2, invece, l'u17 contro la forte Waterpolo f.c.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA