I risultati del weekend sportivo del 16-17 febbraio: bella vittoria per l'under15 Pallanuoto Otrè. Vincono le grandi eccetto Deco Domus

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - La stagione sportiva in corso prende sempre più una direzione univoca, soprattutto per quanto riguarda le nocesi impegnate.
La Pallamano Noci non conosce sconfitta, neanche nella prima di ritorno, mentre prosegue il momento "no"del Noci C5, che non riesce a riprendersi un posto ai play off di C2.
Perde al tie break la Deco Domus Noci dall'ostico Offida Volley, mentre vince e convince l'under15 di pallanuoto Otrè; portano a casa i 3 punti nel rush finale la Seconda Categoria e la Juniores azzurre, in lista per la testa dei rispettivi campionati.

 FUTSAL MASCHILE: Un'altra vittoria per il Futsal Noci, sabato, ospite dei Giovani Cyros di bassa classifica. Finisce 6-4, con i biancoverdi che si portano a 30 punti per la 6a posizione in classifica che vorrebbe dire play off. Perde invece il Noci c5, in casa, contro l'Azetium Rutigliano, per 4-2. I play off restano però lontani solo 2 punti. FUTSAL NOCI -U19: I ragazzi di mister Mezzapesa perdono 5-1 con il Futsal Altamura, in casa di quest'ultimo.

NOCI AZZURRI 2006: La Seconda Categoria vince nel rush finale il match con il Fragagnano, in trasferta, grazie a una doppietta di D'Onghia contro l'unico gol degli avversari. Stessa cosa la Juniores, che sabato soffre, ma porta a casa il risultato a poco dalla fine, con un 2-1 esterno sull'Ostuni 1945.
La vetta del girone D resta distante sempre un punto per gli azzurrini, a 5 match dalla fine.
VIncono il derby casalingo i Giovanissimi regionali, contro La Quercia Putignano, per 2-1, mentre perdono gli Allievi, 1-0 contro l'Accademia Calcio Monopoli e i Giovanissimi provinciali, 5-2 contro il Calciomania Castellana Grotte.

DECO DOMUS NOCI: Sconfitta al tie break per le nocesi, in casa dell'Offida Volley, nell'omonima città in provincia di Ascoli Piceno. Le biancoverdi vincono il primo set 25-16, poi si arrendono al 25-17; si riprendono sul 25-23 del terzo set, ma ricadono sonoramente nel quarto, 25-11. Combattuto il tie break, dove però si impone la squadra padrone di casa, comunque più alta in classifica della Deco Domus, per 15-12.
REAL VOLLEY NOCI: La Seconda Divisione perde 3-0 contro l'Eurologic Volley, nel debutto casalingo di sabato sera. 

PALLAMANO NOCI: Buona la prima di ritorno per la capolista Pallamano Noci, vincente sabato, in casa, per 30-22, sulla Pallamano Crotone.

ATLETICO NOCI: I ragazzi di mister Lippolis perdono 9-0, sabato, in casa, contro le Aquile Rutigliano.

PALLANUOTO U15: Grande vittoria, senza storia, per la formazione dei mister Mineccia e Liuzzi, targata Otrè. Domenica mattina, in acque nocesi, finisce 14-1 a favore dei padroni di casa, sull'Airon Conversano, ex squadra del neo tecnico Otrè, Mineccia.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA